Nuove rotte Ryanair per la Spagna
Dopo il lancio dei voli low cost per la Giordania, la compagnia aerea Ryanair non finisce mai di stupirci: soltanto poche ore fa ha annunciato l'arrivo di 6 nuove tratte che amplieranno ulteriormente i collegamenti tra l'Italia e la Spagna. Curiosi di sapere quali sono? Di seguito riportiamo le nuove rotte Ryanair e tutte le informazioni su voli e tariffe.
Nuove rotte aeree Ryanair per la Spagna: tutti i dettagli
Le nuove tratte Ryanair per la Spagna verranno inserite nella programmazione invernale 2018/2019. Ecco le città interessate:
- Cagliari-Siviglia con 2 voli a settimana
- Catania-Siviglia con 2 voli a settimana
- Venezia Treviso-Siviglia con 3 voli a settimana
- Milano Malpensa-Tenerife Sud con 2 voli a settimana
- Venezia Treviso-Gran Canaria con 2 voli a settimana
- Cagliari-Valencia con 2 voli a settimana
Dunque tutte queste rotte, ad eccezione della Venezia Treviso-Siviglia che avrà una frequenza di 3 voli a settimana, saranno operate con due voli settimanali a partire da fine di Ottobre 2018.
Inoltre, per festeggiare il lancio di questi nuovi voli Ryanair, la compagnia ha messo in vendita dei posti a partire da soli €16.99 per viaggiare da Marzo a Maggio, e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì 16 Febbraio. Poiché i posti a queste tariffe così basse andranno a ruba velocemente, vi invitiamo a prenotare il prima possibile!
Ricordiamo che la compagnia aerea non assegna più automaticamente posti vicini e, se viaggiate in compagnia, è possibile pagare un sovrapprezzo per acquistare i posti a sedere (info qui: Ryanair novità, per sedersi accanto agli amici ora si pagherà). Inoltre, non perdete anche le novità sul bagaglio a mano Ryanair a partire dal 15 Gennaio 2017!
Avete già visto la classifica Skytrax delle 100 migliori compagnie aeree? Scoprite dove si è posizionata Ryan air!
PRENOTA UN VOLO AL MIGLIOR PREZZO – CLICCA QUI
Sei arrivato tardi?
Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, ti consigliamo di tenere sempre d'occhio la nostra selezione di voli Ryanair in offerta!
Ricordiamo che la Ryanair parte con centinaia di voli ogni giorno dagli aeroporti italiani di Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano (Bergamo),Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.
Utilizzate lo strumento Trovatariffe per trovare la vostra tariffa più vicina alle vostre esigenze.
GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU RYANAIR.COM
Ryanair Bagaglio a Mano
Ricordiamo che è possibile portare un bagaglio a mano di dimensioni massime 55 x 40 x 20 cm con peso max 10Kg, più una borsa piccola massimo 35 x 20 x 20 cm per passeggero. Tutti coloro viaggiano con bambini in grembo fino ai 23 mesi non hanno diritto ad un bagaglio aggiuntivo ma ad una franchigia superiore di 5 Kg, passando quindi a 15Kg consentiti. Ove non fosse possibile imbarcare il bagaglio in cabina per motivi di spazio il bagaglio verrà stivato gratuitamente.
GUARDA LA NOSTRA GUIDA SULLE INFO UTILI X VOLARE