alitalia

Alitalia Voli low cost anche per il Nord America!

Indice contenuti

Alitalia Voli low cost

Dopo il lancio dei voli low cost per gli Stati Uniti di Norwegian Air, la concorrenza tra le diverse compagnie aeree diventa sempre più spietata ed anche la nostra compagnia di bandiera è dovuta correre ai ripari. Infatti, da pochi giorni sono state annunciate le nuove promozioni Alitalia voli low cost per gli Stati Uniti e Canada in tariffa Economy Light. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta e che cosa include la nuova tariffa light per voli intercontinentali.



Biglietti aerei Alitalia per Stati Uniti e Canada

Ecco i servizi di cui potrete usufruire viaggiando con Alitalia in tariffa Economy Light:

  • web e fast check-in
  • un bagaglio a mano Alitalia di massimo 8 kg + un accessorio (borsa donna, zaino, porta pc, ecc.)
  • scelta del posto gratuita (solo per prenotazioni effettuate entro il 31 Marzo 2018)
  • snack, pasti e bevande a bordo
  • intrattenimento di bordo
  • accredito Miglia
  • auricolari gratuiti

Come potrete notare, questa tariffa non include il bagaglio da stiva che è possibile aggiungere con un supplemento, proprio come stanno facendo le altre compagnie low cost per i voli intercontinentali.

Potrebbe quindi essere una tariffa conveniente per un viaggiatore che viaggia leggero e che non ha molte pretese (non è incluso nemmeno il rimborso e il cambio prenotazione).

Ecco un esempio di volo Milano-New York dal 10 al 17 Aprile 2018 a 325€ per un viaggio di andata e ritorno:

Clicca qui per trovare il miglior prezzo!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Alitalia.

TROVA ALITALIA VOLI LOW COST AL MIGLIOR PREZZO – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta risulta già scaduta, clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Alitalia!

Compara le migliori tariffe Alitalia con Skyscanner e Momondo

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost blank

Alitalia è la prima compagnia aerea di bandiera italiana nonchè il primo Gruppo di trasporti passeggeri italiano. Il Gruppo opera con i marchi Alitalia, con un’ampia offerta di servizi premium su rotte domestiche, internazionali e intercontinentali, specializzato nell’offerta di voli low cost di qualità su destinazioni nazionali ed internazionali. La Compagnia è partner dell’alleanza SkyTeam e fa parte della prima Joint Venture mondiale nel settore del trasporto aereo, insieme a Delta, Air France e KLM, operante sulle rotte transatlantiche.

ALITALIA BAGAGLIO A MANO
Per visionare il bagaglio a mano consentito dalla compagnia aerea vi invitiamo a visionare la nostra sezione Bagagli a Mano Consentiti dalle Compagnie Aeree.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com