Viaggio in Giappone

Hai sempre sognato di scoprire la terra del Sol Levante e le sue tradizioni? Oggi abbiamo scovato delle offerte voli imperdibili per raggiungere il Giappone e vivere un’esperienza indimenticabile. I voli sono in partenza da diverse città italiane con arrivo a Tokyo, la splendida capitale del Giappone e ottimo punto di partenza per scoprire il Paese. Sono disponibili diverse date tra novembre e dicembre compreso il Ponte dell’Immacolata e Natale! Non c’è tempo da perdere, scegli subito il tuo volo e prenota prima che i prezzi aumentino!



Offerte Voli per Tokyo

I voli con partenza da Milano sono diretti mentre dalle altre città è previsto un breve scalo. Ecco qualche esempio:

*Il prezzo si intende a persona per viaggi di andata e ritorno

Esempio volo Milano-Tokyo (DIRETTO) 5-12 Dicembre 2017 a 406€:

Cerca qui voli low cost con Skyscanner!

Ricordiamo che tramite il sito web ufficiale Skyscanner è possibile prendere visione di un numero ancora maggiore di voli lowcost Skyscanner: è sufficiente compilare gli estremi del viaggio tramite il box in home page e il gioco è fatto. Il sistema elaborerà i dati delle principali compagnie e metterà al tuo servizio il miglior esito sotto un profilo della qualità/prezzo.

COMPARA su SKYSCANNER I VOLI E TROVA IL MIGLIOR PREZZO

Sei arrivato tardi?

Sei sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate di Skyscanner!

Skyscanner è uno dei migliori comparatori di voli online: confronta milioni di voli di ogni compagnia aerea ma anche hotel e noleggio auto. Inoltre, offre all’utente numerose funzionalità tra cui le ricerche flessibili che permettono di trovare la migliore offerte nel giorno, mese o anno. Con Skyscanner si prenota direttamente tramite agenzia viaggi o tour operator senza nessun costo aggiuntivo!

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

        

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute
Immagine free Pixabay/ cegoh