offerte agosto ryanair

Ryanair: Voli per l’Europa dall’aeroporto di Rimini!

Indice Contenuti

Buone notizie per tutti i viaggiatori italiani: Ryanair torna a Rimini! Per la Romagna è una grande opportunità in particolare per gli abitanti di questa regione che per viaggiare low cost sono costretti ad allontanarsi dalla propria città e a raggiungere gli aeroporti più vicini come l'Aeroporto Marconi di Bologna. Da quando partiranno i voli Ryanair dall'Aeroporto Fellini di Rimini? Quale sarà la nuova programmazione? Scopriamo subito qualche dettaglio in più!



Non è la prima volta per Ryanair a Rimini. La regina delle low cost era già stata presente all'aeroporto Fellini con diverse rotte tra cui quelle per Stoccolma e Londra Stansted ed il suo addio risale a circa 5 anni fa. Oggi è stata la stessa compagnia aerea ad aver annunciato di aver siglato un accordo con AIRiminum 2014, la società che gestisce lo scalo, e che prevede il suo ritorno all'aeroporto Federico Fellini di Miramare con nuovi collegamenti verso l'Europa a partire già dalla Primavera 2018!

In questi giorni la compagnia aerea irlandese sta finalizzando la programmazione dell'estate 2018 che al momento resta ancora un punto di domanda e verrà annunciata soltanto nei prossimi mesi autunnali dopo aver concluso le negozzazioni con AIRiminum 2014.

“Siamo lieti di annunciare un nuovo piano di crescita e il nostro ritorno all'aeroporto di Rimini dal quale, il prossimo anno, lanceremo nuove rotte”, ha confermato David O'Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, e aggiunge: “Siamo pronti a lavorare a stretto contatto con l’Aeroporto di Rimini e a incrementare traffico, rotte e posti di lavoro nei prossimi mesi e anni”.

Entusiasta dell'accordo in corso anche l'amministratore delegato di Airiminum, Leonardo Corbucci, che ha commentato: “Per l’aeroporto Fellini e per la Romagna tutta è una grande opportunità lavorare nei prossimi anni con la principale compagnia aerea in Italia e in Europa”.

Naturalmente noi vi terremo aggiornati su tutte le novità del “nuovo piano di crescita con Airiminum” ma voi intanto potete sempre dare un'occhiata alla nostra selezione di voli Ryanair in promozione con partenza da tanti altri aeroporti italiani!

Immagine free Pixabay/JanClaus

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU RYANAIR.COM

Ryanair Bagaglio a Mano

Ricordiamo che volando con Ryanair è possibile portare un bagaglio a mano di dimensioni massime 55 x 40 x 20 cm con peso max 10Kg, più una borsa piccola massimo 35 x 20 x 20 cm per passeggero. Tutti coloro viaggiano con bambini in grembo fino ai 23 mesi non hanno diritto ad un bagaglio aggiuntivo ma ad una franchigia superiore di 5 Kg, passando quindi a 15Kg consentiti. Ove non fosse possibile imbarcare il bagaglio in cabina per motivi di spazio il bagaglio verrà stivato gratuitamente.

Logitravel Voli

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SULLE INFO UTILI X VOLARE

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!