Codice Promo Alitalia
Dopo aver parlato dell'offerta voli Ryanair in occasione dei saldi estivi, adesso restiamo nel periodo natalizio con la nuova promozione Alitalia, la nostra compagnia aerea di bandiera, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con uno sconto speciale: un codice promo Alitalia che consente di ottenere uno sconto del 17% sull'acquisto dei tuoi voli per l'Italia, Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Giappone, Corea, Cina, Emirati Arabi, Cile e Cuba. Non possiamo che augurarvi un 2017 ricco di viaggi appassionati e indimenticabili!
Codice Promo Alitalia -17%
Il codice sconto da inserire in fase di prenotazione per ottenere il 17% di sconto sui voli Alitalia è:
BUON17
Periodo di prenotazione: entro il 30 Dicembre 2016
Periodo di viaggio: dal 13 Gennaio al 30 Giugno 2017 (eccetto dal 14 al 18 Aprile 2017)
La promozione è valida esclusivamente su prenotazioni contenenti 1 passeggero perciò se la tua prenotazione prevede più passeggeri adulti è possibile usufruire dello sconto effettuando acquisti separati per ciascun passeggero. Lo sconto del 17% è applicato all'intero prezzo del biglietto, per tariffe Economy Classic, Premium Economy e Business Classic e non è valido per le seguenti destinazioni: Brasile, Argentina, Usa, Messico, Canada.
Per approfittare dello sconto basta seguire queste semplici indicazioni:
- collegarsi al sito ufficiale Alitalia
- scegliere il volo in Economy Classic, Premium Economy o Business Class ricordando di inserire 1 solo passeggero
- cliccare su “codice sconto”
- inserire il codice sconto BUON17 e cliccare su “applica”
- completare l'acquisto
Per maggiori informazioni potete visitare il sito Alitalia.
PER PRENOTARE UN VOLO AL MIGLIOR PREZZO – CLICCA QUI
Sei arrivato tardi?
Se sei arrivato tardi e l'offerta risulta già scaduta, clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Alitalia!
Compara le migliori tariffe Alitalia con Skyscanner e Momondo
Alitalia è la prima compagnia aerea di bandiera italiana nonchè il primo Gruppo di trasporti passeggeri italiano. Il Gruppo opera con i marchi Alitalia, con un’ampia offerta di servizi premium su rotte domestiche, internazionali e intercontinentali, specializzato nell’offerta di voli low cost di qualità su destinazioni nazionali ed internazionali. La Compagnia è partner dell’alleanza SkyTeam e fa parte della prima Joint Venture mondiale nel settore del trasporto aereo, insieme a Delta, Air France e KLM, operante sulle rotte transatlantiche.