Vi avevamo già parlato dei voli in connessione con debutto da Roma Fiumicino, e grazie al successo ottenuto con quelli lanciati lo scorso Luglio, Ryanair ha deciso di ampliare il servizio di voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio Al Serio con ben 25 rotte in più tra cui Amburgo, Porto, Bratislava, Budapest, Praga, Vilnius e Salonicco per un totale di 50 rotte in coincidenza!



Ma cosa sono i voli in connessione? In parole semplici sarà possibile raggiungere alcune città d’Europa facendo scalo a Milano Bergamo: ad esempio, da Bari sarà possibile raggiungere Amburgo facendo una breve sosta nell’aeroporto Orio al Serio.

Tutti i passeggeri che dovranno partire con un volo in coincidenza possono:

  • transitare nell’area “airside” senza dover passare “landside”
  • imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente a destinazione finale (sarà la compagnia aerea  a far sì che il bagaglio imbarcato venga automaticamente trasferito sul volo in coincidenza)
  • utilizzare un unico codice prenotazione per entrambi i voli
  • viaggiare su un’ampia rete di destinazioni europee tra cui:

Voli in coincidenza da Milano Bergamo

L’ampliamento del servizio di voli in coincidenza fa parte dell’iniziativa “Always Getting Better” di Ryanair, un programma creato 4 anni fa che prevede entro l’anno l’introduzione di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza all’aeroporto di Milano Bergamo con 25 rotte in piú che includono voli da/per Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius. I nostri clienti possono ora accedere alle notre imbattibili tariffe low cost su una rete di 50 rotte in coincidenza (in previsione arriveranno fino a 300). Diciassette di queste rotte collegano aeroporti italiani, rendendo il territorio capillarmente accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra”.

Per celebrare il nuovo ampliamento dei voli in coincidenza, che ne dite di approfittare delle  offerte voli Ryanair e prenotare un bel viaggetto low cost in Europa? Scoprite subito la nostra selezione di voli Ryanair in promozione!

Ricordiamo che Ryanair parte con centinaia di voli ogni giorno dagli aeroporti italiani di Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano (Bergamo),Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU RYANAIR.COM

Ryanair Bagaglio a Mano

Ricordiamo che volando con Ryanair è possibile portare un bagaglio a mano di dimensioni massime 55 x 40 x 20 cm con peso max 10Kg, più una borsa piccola massimo 35 x 20 x 20 cm per passeggero. Tutti coloro viaggiano con bambini in grembo fino ai 23 mesi non hanno diritto ad un bagaglio aggiuntivo ma ad una franchigia superiore di 5 Kg, passando quindi a 15Kg consentiti. Ove non fosse possibile imbarcare il bagaglio in cabina per motivi di spazio il bagaglio verrà stivato gratuitamente.

Logitravel Voli

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SULLE INFO UTILI X VOLARE

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno