Concorso eDreams

Vi piacerebbe scoprire nuovi continenti? Con eDreams, agenzia di viaggi leader, ci spostiamo in Oceania, nella bellissima Nuova Zelanda! Partecipando al concorso “Nuova Zelanda: un viaggio all’altro capo del mondo” avrete la possibilità di vincere un volo per 2 persone ad Auckland, la città più grande della Nuova Zelanda, con una delle migliori compagnie aeree al mondo: Qatar Airways!

GUIDA SULLE 10 COSE DA FARE E VEDERE AD AUCKLAND



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso bastano pochi click:

  • collegarsi alla pagina del concorso cliccando qui
  • cliccare su “Partecipa”
  • mettere “Mi piace”alla pagina Facebook Edreams Italia
  • cliccare sul tasto “Registrati”

Facile vero? Per aumentare le possibilità di essere sorteggiati, basta condividere il concorso sui social network cliccando su “Condividi su Facebook” e “Condividi su Twitter”. Tra tutti i partecipanti che si saranno regolarmente iscritti verrà estratto un solo vincitore. Buona fortuna a tutti!

Ecco il premio:

  • Due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo a/r in classe economica operato dalla compagnia aerea Qatar Airways per Auckland con partenza da Milano, Roma, Venezia o Pisa.

Periodo di partecipazione: entro le ore 17:30 del 24 Gennaio 2017

Periodo di estrazione: il 25 Gennaio 2017

Il vincitore riceverà conferma della vincita tramite e-mail che verrà inviata entro il 26 Gennaio 2017 all’indirizzo inserito in fase di registrazione. Il vincitore dovrà accettare o rifiutare il premio rispondendo all’e-mail ricevuta entro il 2 Febbraio 2017.

Trovate il regolamento del Concorso eDreams qui!

PARTECIPA AL CONCORSO EDREAMS – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!
qatar airways