Alitalia

La nostra Compagnia Aerea di Bandiera, dopo aver lanciato il codice sconto – 20% per una notte, ha inserito un nuovo concorso in occasione del San Valentino per vincere il giro del mondo per 2 persone. Come partecipare? Acquista due o più biglietti voli Alitalia e potrai partecipare all’estrazione!

Ma le sorprese non finiscono qui! Subito per te anche il 20% di sconto sull’acquisto del tuo prossimo volo!



Alitalia Concorso “True Love is Flying”

Modalità di partecipazione

Partecipare al concorso Alitalia è molto semplice: acquista due o più biglietti e compila il form cliccando qui entro il 14 Febbraio 2016 (incluso) indicando il codice identificativo di tutti i biglietti (per esempio 055xxxx) presenti in prenotazione e l’indirizzo email dove verrai contattato in caso di vincita.

Premio

Il premio consiste in un buono del valore di 12.000 euro valido per due persone spendibile con l’acquisto di due o più biglietti aerei Alitalia, in qualsiasi classe, che non superi l’ammontare massimo del premio. L’ammontare del premio consente anche di pianificare il giro del mondo come ad esempio con questo itinerario: Roma – Rio de Janeiro, Rio de Janeiro- Buenos Aires, Buenos Aires Santiago del Cile, Santiago del Cile-Atlanta, Atlanta-New York, New York-Los Angeles, Los Angeles-Tokyo, Tokyo-Kuala Lumpur, Kuala Lumpur-Abu Dhabi, Abu Dhabi-Malé (Seychelles), Malé (Seychelles)-Abu Dhabi, Abu Dhabi-Roma.

Trovate il regolamento del Concorso qui.

Alitalia Sconto -20%

Per te c’è anche uno sconto del 20% sull’acquisto del tuo prossimo volo. Per ottenerlo basta acquistare uno o più biglietti entro il 14 Febbraio 2016 (incluso) e riceverai tramite indirizzo email un e-coupon sconto del 20% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto entro il 29 Febbraio 2016.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Alitalia.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta risulta già scaduta, clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Alitalia!

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost

Alitalia è la prima compagnia aerea di bandiera italiana nonchè il primo Gruppo di trasporti passeggeri italiano. Il Gruppo opera con i marchi Alitalia, con un’ampia offerta di servizi premium su rotte domestiche, internazionali e intercontinentali, specializzato nell’offerta di voli low cost di qualità su destinazioni nazionali ed internazionali. La Compagnia è partner dell’alleanza SkyTeam e fa parte della prima Joint Venture mondiale nel settore del trasporto aereo, insieme a Delta, Air France e KLM, operante sulle rotte transatlantiche.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute