VERONA

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un’offerta straordinaria per festeggiare l’Epifania 2016 nella splendida città di Verona tra fantastici spettacoli sulle tradizioni e sulla storia della Befana senza perdere il tradizionale falò Brusa la Vecia!



Vivere gli ultimi giorni di vacanza nella bella città di Verona? Qui trascorrerai un’epifania diversa dal solito e ti gusterai questi pochi giorni in totale relax. Alloggerai in una struttura straordinaria che ti permetterà di raggiungere il centro in soli 10 minuti! Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo prima colazione, bagaglio e soggiorno. Di seguito, le proposta vista un po’ più nel dettaglio!

Ponte dell’Epifania a Verona

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 5 Gennaio 2016
Ritorno: 7 Gennaio 2016
Struttura: B&b Hotel Verona Sud***
Documenti: Carta d’identità valida per l’espatrio

Costo totale dell’Offerta “Ponte dell’Epifania a Verona” a persona: 52

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in prima colazione (bevande escluse) ed un trattamento lato viaggio predisposto di assicurazione medica e su bagaglio e sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di tutti i comfort possibili che riescono a garantire un ottimo servizio di base anche grazie ad una classificazione che non scende mai sotto le 3 stelle!

VISUALIZZA L’OFFERTA EPIFANIA A VERONA YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!

SCOPRI DOVE FESTEGGIARE L’EPIFANIA IN ITALIA – CLICCA QUI

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno