RAINBOW MAGICLAND

Rainbow MagicLand: Guida al parco, Ristoranti e Hotel

Indice Contenuti

RAINBOW MAGICLAND: LA GUIDA DEL PARCO, HOTEL E RISTORANTI

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti più grande di Roma ed è un’esperienza indimenticabile sia per i bambini che per i più grandi. Il parco dispone di ben 38 attrazioni e di un ricco palinsesto spettacoli, tra torri di caduta, montagne russe, attrazioni per bambini e giochi acquatici.



Come arrivare al Rainbow MagicLand

  • Auto. E’ possibile raggiungere il parco percorrendo l’Autostrada A1 Milano – Roma – Napoli. Per chi proviene da Sud /Napoli è consigliabile prendere l’uscita Colleferro (a 4 km dal parco) mentre chi viene da Nord/Roma è preferibile uscire a Valmontone (2 km dal parco).
  • Treno. Con i treni ad alta velocità è facile raggiungere la stazione Roma Termini in poco tempo. Da lì è possibile utilizzare il servizio navetta che collega la stazione a Valmontone.
  • Aereo. Sia da Roma Fiumicino che Ciampino è possibile raggiungere, grazie ai collegamenti veloci che partono ogni mezz’ora, la stazione Roma Termini ed utilizzare il servizio navetta.

Guida al Parco Rainbow MagicLand

Stampa

Il Rainbow MagicLand si divide in: attrazioni per tutti, attrazioni per coraggiosi, attrazioni per bambini, spettacoli e animazioni, ristoranti, bar, chioschi, punti foto, souvenir e shopping.

Tra le principali attrazioni per tutti troviamo Le Rapide: a bordo di gommoni speciali si attraversa un percorso d’acqua ricco di imprevisti costeggiando gli accampamenti dei Vichinghi fra combattimenti, eroi e divinità Celtiche.

Per i più coraggiosi, invece, c’è Shock: una montagna russa da brividi con corse alla velocità della luce tra giri della morte e ripide picchiate.

Per i bambini ci sono tantissime attrazioni tra cui il fantastico mondo di Polarettilandia reso straordinario dalle fontane danzanti e dagli igloo di ghiaccio dove si trova Polarmax con i suoi amici.

Rainbow MagicLand ospita delle attrazioni incredibili come Huntik, il più grande videogame d’Europa in 5D che con i suoi talismani e amuleti magici rispecchia in pieno il tema principale del parco: la magia.

La zona centrale del parco è il grande lago dove intorno si dispongono le attrazioni, i negozi, le aree spettacoli e i ristoranti. Molte attrazioni ripercorrono la storia di varie epoche, dai Maya con gli antichi talismani ai Vichinghi con le navi provvisti di cannoni ad acqua, passando per la preistoria e per architetture fantastiche di ogni epoca.

Tutti i week end e in occasione di eventi particolari come Halloween, si può assistere a dei meravigliosi spettacoli, come il Magic Bubble, lo spettacolo delle bolle di sapone o il Magic Motors, pericolose corse e acrobazie  di auto e moto.

Formula Parco + Hotel

Se si desidera trascorrere un meraviglioso week end e pernottare in una struttura vicino al parco, è possibile acquistare uno dei pacchetti Parco + Hotel ad un prezzo molto conveniente. Basta creare il proprio soggiorno scegliendo i giorni di permanenza e la tipologia di hotel, con la possibilità di richiedere tanti servizi accessori: magic pass, menù preferito e parcheggio.

Dove Mangiare al Rainbow MagicLand

Il Rainbow MagicLand dispone di numerosi ristoranti con un’ampia scelta di menù per accontentare tutti i gusti. E’ facile lasciarsi incantare dal ristorante Il Castello, una struttura situata sul lago che riproduce l’età del Medioevo, ma si può optare anche per una particolare pizzeria in Art Decò, il Belvedere, che si affaccia sulla Baia delle Sirene oppure per la DomusAurea, un magnifico castello che riprende il mondo dei Cavalieri della tavola rotonda ed infine c’è il BocconDivino dove è possibile incontrare Gattobaleno ed i piccoli Chef del Fast Food. Inoltre, il parco dispone di 5 bar tematizzati e molti chioschi che offrono dello street food italiano ed internazionale: fritti siciliani, hot dog, yogurt, crepes, granite, waffel e tanto altro ancora. Si può scegliere tra menù internazionali, piatti vegetariani e cibi senza glutine.

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!