amsterdam

Crociera Nord Europa: Msc Crociere + Volo incluso a 931€

Indice Contenuti

Crociera Nord Europa

Ecco una nuova offerta crociera per partire alla scoperta di itinerari interessanti per un'esperienza unica al mondo. Otto giorni tra le città più affascinanti d'Europa come Amburgo ed Amsterdam ma anche di piccoli borghi pittoreschi come Bruges in Belgio. L'offerta crociera Nord Europa prevede anche il volo incluso per Amburgo, trattamento di pensione completa ed assicurazione Multirischi per viaggiare senza pensieri. Di seguito troverai tutte le informazioni su date disponibili, cabine e tariffe!

In più, i bambini fino a 12 anni non compiuti viaggiano gratis in cabina con i genitori!



Msc crociere Europa del Nord

In collaborazione con Logitravel.com, segnaliamo un'offerta per esplorare alcune delle città più belle del Nord Europa, tante tappe in un'unica vacanza! Un totale di otto giorni a bordo della Msc Magnifica, una nave raffinata che combina l'artigianato tradizionale al design all'avanguardia. Questa nave presenta numerose attività d'intrattenimento: 5 ristoranti che servono cucina gourmet, club speciali dedicati ai bambini, un grande centro benessere, 4 vasche idromassaggio, bowling e tanto altro ancora!

Ecco l'itinerario:

Guarda le offerte crociere Nord Europa!

  • Partenza: 14 Aprile 2018
  • Ritorno: 21 Aprile 2018
  • Porto di partenza: Amburgo (Germania)
  • Compagnia di viaggio: MSC Magnifica
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità o passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia per Amburgo (Germania), imbarco nel porto di Amburgo, visita di Southampton (Regno Unito), Le Havre (Francia), Bruges (Belgio), Amsterdam (Olanda), sbarco nel porto di Amburgo e volo di ritorno per l'Italia

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli la tua data e la cabina:

Guarda qui le offerte crociere MSC!

Guarda qui le offerte crociere MSC!

Costo totale dell'Offerta Crociera MSC nel Nord Europa: 931€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include volo a/r dall'Italia, tasse d'imbarco, assicurazione Multirischi, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA LE OFFERTE CROCIERE MSC NORD EUROPA – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/Skitterphoto
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!