mercatini di natale

Innsbruck: Offerta Mercatini di Natale | 3 Notti con Colazione a 184€

Indice Contenuti

Innsbruck

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi un'offerta imperdibile per un magnifico soggiorno a Innsbruck durante la magia del Natale e in un bellissimo paesaggio innevato. Approfitta degli incredibili sconti Yalla Yalla!

Ogni anno i caratteristici Mercatini di Natale di Innsbruck attirano numerosi turisti da tutte le parti del mondo. E' facile rimanere affascinati dal meraviglioso paesaggio con tetti innevati e bancarelle artigianali dove poter dedicarsi ad un pò di shopping pre-natalizio. L'offerta che ti proponiamo comprende un soggiorno di 3 notti in camera doppia standard con prima colazione inclusa. Di seguito, la proposta vista un po' più nel dettaglio!



Mercatini di Natale a Innsbruck

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 5 Dicembre 2015
Ritorno: 8 Dicembre 2015
Struttura: Ramada Innsbruck Tivoli***
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta “Innsbruck e la magia del Natale” a persona: 184

Il Ramada Innsbruck Tivoli è un hotel a 3 stelle situato a soli 10 minuti a piedi dal centro di Innsbruck. Le camere sono spaziose e moderne e dispongono di ogni comfort: aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte e bagno con asciugacapelli. Il soggiorno comprende: pernottamento per 3 notti in camera doppia standard con colazione inclusa. Inoltre nell'offerta è inclusa sia un'assicurazione medica ( in caso di infortuni o malattie dalla partenza e durante il viaggio) che un'assicurazione bagaglio (per i danni materiali o mancata consegna).

VISUALIZZA LE OFFERTE INNSBRUCK YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Cuba e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!