monaco oktoberfest

Monaco di Baviera: Offerta Oktoberfest 2016 Volo + Hotel con colazione a 318€

Indice Contenuti

MONACO DI BAVIERA

Il Festival popolare della birra più famoso del mondo sta per arrivare e Optatravel, in occasione dell'Oktoberfest 2016 che si terrà dal 17 Settembre al 3 Ottobre 2016, ti propone un'offerta straordinaria per trascorrere 4 giorni a Monaco di Baviera compresi di volo e hotel 3 stelle con colazione!

VISUALIZZA LA NOSTRA GUIDA SU MONACO DI BAVIERA – CLICCA QUI



Vuoi partecipare al famoso Oktoberfest? Optatravel in collaborazione con Yalla Yalla ti offre un pacchetto volo + hotel ad un prezzo speciale per vivere un'esperienza indimenticabile a Monaco di Baviera. Il soggiorno di 3 notti è previsto presso l'Hotel Imperial***, struttura situata nel quartiere Pasing e collegata direttamente al centro città tramite mezzi pubblici. Le principali attrazioni turistiche come Marienplatz, la birreria Hofbräuhaus e il Giardino Inglese sono raggiungibili in soli 10 minuti dalla stazione della S-Bahn (metrotramvia) di Pasing distante soli 800 metri dall'hotel. Inoltre, l'Imperial ogni mattina offre una ricca colazione a buffet con una vasta scelta di piatti. Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di volo aereo a/r con bagaglio a mano e assicurazione medico/bagaglio. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

Yalla Yalla Offerta Oktoberfest 2016

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 28 Settembre 2016
Ritorno: 1 Ottobre 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Easyjet
Struttura: Hotel Imperial***
Documenti: Carta d'identità

Costo totale dell'Offerta Yalla Yalla “Oktoberfest 2016” a persona: 318€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio a mano di dimensioni e peso stabiliti dalla compagnia, assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali e sistemazione alberghiera con prima colazione. L'Hotel Imperial offre camere luminose con connessione Internet, TV e bagno privato completo di asciugacapelli.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.
*Con Yalla Yalla 0% di commissioni sui pagamenti con carta di credito!

VISUALIZZA L'OFFERTA OKTOBERFEST 2016 MONACO YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!
Yalla Yalla Vacanze

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!