corfu pixabay

Last minute Grecia: 7 notti a Corfu in All Inclusive a soli 633 euro

Indice Contenuti

Last minute Grecia: 7 notti a Corfu in All Inclusive a soli 633 euro

Buongiorno Viaggiatori, dopo avervi parlato della nuova promozione Vueling per volare a partire da 24.99e per tutto il 2018 estate compresa e del codice sconto del 10% per prenotare gli Hotel in tutto il Mondo vi presentiamo una fantastica offerta del giorno per la magica vacanza in Grecia.

Sei ancora alla ricerca di una vacanza in Grecia? Nessun problema! Dopo avervi presentato l'offerta degli Hotel Riccione Agosto, oggi vogliamo proporvi un favoloso Last Minute Grecia a soli 633 euro a persona in All Inclusive. Il pacchetto comprende un soggiorno di 7 notti in un  appartamento con trattamento in All Inclusive a Corfù dal 28 luglio al 04 agosto con volo a/r da Roma. Disponibilità per più date! Ma vediamo cosa comprende l'offerta e cosa visitare durante il soggiorno in questa magnifica isola greca.

Last Minute Grecia: Cosa visitare a Corfù

Grazie al favoloso last Minute Grecia, sarà possibile trascorrere una favolosa vacanza sull'isola di Corfù. Questa favolosa isola è conosciuta principalmente per le sue favolose spiagge bianche e il suo mare cristallino.

Oltre alle spiagge, in quest'isola troverete un ottimo servizio turistico ma sopratutto una cucina deliziosa. Il complesso proposto per questo last minute a Corfù si trova precisamente sul Canal d'Amour (Sidari)

Spesso la domanda che si pongono coloro che decidono di trascorre una vacanza in questa isola greca è cosa visitare a Corfù? Per rispondere a questa domanda andiamo a vedere nel dettaglio le attrazioni e le spiagge da visitare durante il vostro soggiorno.

Canal d'Amour

E' sicuramente una delle attrazioni naturali da visitare assolutamente durante il vostro soggiorno in Grecia. Secondo una tradizione greca, le coppie che attraversano nuotando lo stretto canale si sposeranno. Il Canal d'Amour consiste in diverse formazioni rocciose dove con il tempo diventate ondulate grazie al vento, creando alcune piccole baie raggiungibili solo tramite percorsi pedonali.

Canal d'Amour Paul StephensonCanal d'Amour – Flickr – Paul Stephenson

Porto Timoni Beach

Porto Timoni Beach è una delle spiagge più belle da visitare durante la propria vacanza in Grecia. Questa spiaggia dista solo 9 km dal complesso offerto dal last minute. Questa spiaggia potrà essere raggiunta solo in barca e per passare da una spiaggia all'altra bisogna percorrere un sentiero abbastanza ripido e stretto. Inoltre, necessita almeno di 30 minuti di camminata.

Parco Acquatico e dei divertimenti Sidari

Non sarà un parco acquatico di grandi dimensioni, ma sicuramente è una delle attrazioni che bisogna assolutamente visitare durante il proprio soggiorno. Il prezzo è di soli 15 euro a persona accesso illimitato a tutte le attrazioni presenti nel parco.

La città di Sidari è considerata una delle città più sviluppata turisticamente dell'isola di Corfù. Infatti, essa è molta popolata da giovani grazie ad una vita notturna molto variegata e divertente.

Se alloggiate a Sidari dovrete assolutamente noleggiare una macchina poichè nonostante i mezzi pubblici della città funzionano correttamente, essi sono sempre super affollati.

Ecco il nostro preventivo Last Minute Grecia

Grecia All Inclusive

Costo totale Last Minute Corfù 2018: 633,50€ All Inclusive per persona.

Cosa Comprende l'offerta

  • Volo Andata e Ritorno da Roma;
  • Camera con formula All Inclusive;
  • SPA e palestra;
  • Piscine;

Il Summertime Village Apartments si trova nella zona del Canal D ‘Amour nel villaggio di Sidari. La struttura si trova a soli 200m dalla spiaggia ed a 300m dal centro di Sidari. Dista 43 km dall'Aeroporto di Corfù.

I servizi offerti dal Villaggio sono i seguenti:

  • Trasporto Navetta alla Spiaggia;
  • Parcheggio;
  • Colazione in camera;
  • Altri.

Prenota questa offerta per Corfù con Logitravel

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le Offerte del Giorno sempre aggiornate Optatravel!

Logitravel Vacanze

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!