Flixbus rimborso
Gli ultimi dati Istat hanno rilevato un aumento della percentuale di astensionismo tra i giovani che rispetto alle ultime elezioni è salita del 15%. Un dato davvero negativo dovuto spesso all'impossibilità dei giovani che lavorano o studiano lontano dalla propria città di tornare a casa perchè questo comporterebbe un impegno rilevante soprattutto dal punto di vista economico. Flixbus, la moderna azienda di autobus low cost, ha deciso di contribuire a ridurre questo ostacolo e consentire a tutti di andare a votare indipendentemente dalle proprie possibilità e perciò ha creato la campagna #IoVoglioVotare. Come ottenere il Flixbus rimborso? Scopriamolo subito!
VISUALIZZA LA NOSTRA GUIDA SU FLIXBUS – CLICCA QUI
Con l'iniziativa #IoVoglioVotare, Flixbus rimborserà tutti i viaggi effettuati tra il 2 Marzo ed il 4 Marzo 2018 verso la città di appartenenza, anche per tutti i cittadini che abitano all'estero e che, naturalmente, dovrebbero affrontare costi ancora più alti.
Per ottenere il rimborso del biglietto FlixBus per le elezioni 2018 occorre:
- acquistare il biglietto tramite App FlixBus entro mercoledì 28 febbraio (incluso)
- viaggiare da venerdì 2 a domenica 4 Marzo 2018
- farsi scattare una foto davanti al seggio con la tessera elettorale ben visibile in mano
- inviare la foto entro l'11 Marzo a iovogliovotare@flixbus.it insieme ai seguenti dati: nome, cognome, numero di prenotazione e indirizzo mail utilizzato per la prenotazione
In breve tempo riceverai un voucher di valore pari all’importo del viaggio effettuato e che dovrai utilizzare entro un mese.
Ricordiamo che l'iniziativa #IoVoglioVotare è valida per viaggi verso tutte le destinazioni FlixBus in Italia, anche con partenza dall’estero!
VISUALIZZA LE OFFERTE FLIXBUS – CLICCA QUI
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle offerte Flixbus? Clicca qui e scopri tutte le promozioni valide e sempre aggiornate dei servizi autobus FlixBus!