Concorso Wow Air

Ti piacerebbe vincere dei biglietti aerei per una destinazione a tua scelta? La compagnia aerea Wow Air ha lanciato un nuovo contest che mette in palio dei voli gratis per qualsiasi destinazione operata dalla compagnia. Partecipare è semplicissimo e gratuito, di seguito trovi tutte le indicazioni per non perdere quest’incredibile opportunità per viaggiare gratis!



Concorso Wow Air: come partecipare

Per partecipare hai tempo fino al 12 Dicembre 2017 e dovrai utilizzare i tuoi social network (Facebook, Instagram o Twitter) in questo modo:

  • Facebook: lasciando un commento sotto questo post indicando la tua destinazione di viaggio preferita e con quante persone intendi viaggiare
  • Instagram: devi lasciare un commento sotto a un post con l’hashtag #wowmiracle, indicando la destinazione di viaggio preferita e quante persone si uniranno a te nel volo (sul profilo instagram @wowair non è ancora stato pubblicato alcun post sul contest quindi crediamo che vada bene anche caricare una foto sul proprio profilo, inserire l’hashtag #wowmiracle, scrivere la meta e il numero di persone che viaggiano con te)
  • Twitter: devi inviare un tweet a @wow_air indicando la destinazione di viaggio preferita e il numero di persone che verranno in volo con te

Premio

Il vincitore estratto si aggiudicherà una gift box con biglietti aerei Wow Air con partenza da Reykjavík. In caso di vittoria, quindi, dovrai acquistare tu i biglietti per raggiungere l’Islanda ma niente paura perchè sono disponibili online diversi voli per Reykjavík a prezzi piuttosto convenienti. Inoltre, potrebbe essere un’ottima occasione per visitare questa città fantastica prima di volare gratis verso la destinazione che hai scelto (magari negli Stati Uniti o in Canada!)

Qui trovi il regolamento completo del concorso Wow Air.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi per viaggiare gratis!


Immagine free Flickr.com/ Oliver Holzbauer