Concorso Wizz Air vola gratis

Oggi vogliamo svelarvi come vincere voli gratis con la compagnia aerea Wizz air, nota compagnia ungherese low cost che offre numerose tratte interessanti con partenza dall’Italia (Napoli, Roma, Bari, Catania, Milano, Alghero, Venezia, ecc.) verso diverse città europee come Budapest, Praga, Varsavia e tante altre ancora. Come fare? Basta partecipare al nuovo concorso Wizz Air per provare a vincere un voucher da 50 euro da spendere in voli. Con questa cifra possiamo assicurarvi che potrete acquistare anche più di un biglietto aereo dato che la compagnia lancia spesso delle offerte voli a partire da soli 9 euro! Di seguito troverete tutte le indicazioni che vi guideranno passo passo nella registrazione al contest.



Concorso vola gratis con Wizz Air: come partecipare

Per partecipare al concorso Wizz Air bastano pochi click, dovrete soltanto:

  • avere un account Instagram
  • postare sul vostro profilo Instagram (entro le ore 23:59 del 3 Maggio 2018) una foto romantica scattata in una delle destinazioni operate dalla compagnia Wizz Air che troverete cliccando su questo link
  • taggare @wizzaircom nella descrizione della foto, inserire l’hashtag #LovewithWiZZ e inserire la località in cui è stata scattata la foto

Premio

Ogni settimana nei giorni 13, 20 e 27 Aprile ed anche il 4 Maggio 2018, una giuria in base ai criteri elencati nel regolamento (qualità dell’immagine, creatività, bellezza dello scatto, ecc.) sceglierà i vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un voucher Wizz air da 50 euro valido per acquistare biglietti aerei verso qualsiasi destinazione operata dalla compagnia.

I vincitori del concorso verranno annunciati sia sul profilo Instagram che su quello Facebook della compagnia aerea.

Qui trovate il regolamento del concorso Wizzair, dategli un’occhiata prima di partecipare!

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

Wizz Air è una famosa compagnia aerea low cost con sede legale in Ungheria. La compagnia garantisce un’esperienza di prima classe sia dal punto di vista economico che del servizio grazie soprattutto all’alta qualità dei suoi aeromobili composti da AirBus A320, mantenuti dalla Lufthansa Technik, leader mondiale nella manutenzione aerea. Wizz Air offre un’esperienza di viaggio piacevole grazie ai bassi costi gestionali e ad un servizio clienti affabile ed efficiente.