Concorsi a premi

Londra è senza dubbio una delle città più belle del mondo da visitare almeno una volta nella vita o ritornarci di nuovo per scoprire qualcosa di nuovo. Oggi potrai approfittare di un’occasione unica per visitare gratis la capitale britannica partecipando al nuovo concorso Rds organizzato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” con l’attore Omar Sy, il protagonista di “Quasi Amici”. Di seguito trovi tutte le istruzioni per partecipare al contest!



Modalità di partecipazione:

Per partecipare segui le nostre indicazioni:

  • collegati alla pagina ufficiale del concorso RDS entro il 30 Aprile 2017
  • clicca su “Accedi alla community”
  • effettua il login di RDS Play Social oppure registrati
  • guarda il trailer del film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” e rispondi alla domanda scegliendo 1 delle 3 opzioni di risposta

Se la risposta è corretta riceverai subito 50 punti di play social e parteciperai all’estrazione del premio finale. Se la risposta è sbagliata potrai rivedere il trailer del film e riprovare a rispondere per un numero illimitato di volte. Per aumentare le possibilità di vincita occorre ottenere più punti Play Social possibili (per capire il meccanismo dei punti di play social clicca qui).

Partecipa qui al concorso RDS!

Premio

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un solo vincitore che si aggiudicherà un viaggio per 2 persone a Londra comprensivo di:

  • biglietti aerei A/R
  • trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
  • 2 notti presso il Baglioni Hotel London con sistemazione in camera doppia e colazione inclusa

Periodo di partecipazione: entro il 30 Aprile 2017

Qui trovi il regolamento completo del concorso RDS.

PARTECIPA AL CONCORSO RDS – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


Immagini free Flickr.com/Jon