Concorso viaggia gratis

Stanco delle solite mete? Vorresti un viaggio all’avventura e alla scoperta di culture diverse? Ecco un’occasione che non puoi assolutamente perdere per vincere un viaggio in Sud America tra paesaggi naturali incantevoli e resti di civiltà millenarie. Partecipa al concorso viaggi organizzato da KLM e potresti viaggiare gratis in uno dei più affascinanti Paesi dell’America Latina: Perù, Argentina, Brasile, Colombia o Ecuador? Scegli tu la destinazione!



Modalità di partecipazione

Per partecipare occorre:

  • collegarsi al sito ufficiale del concorso KLM entro il 20 Luglio 2017
  • cliccare su “Partecipi”
  • effettuare il login oppure registrarsi inserendo i dati personali richiesti
  • confermare la registrazione cliccando sul link inviato tramite email (controlla nella cartella “spam” nel caso non ricevi l’email entro pochi minuti)
  • scegliere una meta tra quelle proposte
  • rispondere correttamente a tutte le domande inerenti alla destinazione scelta

Partecipa subito al concorso KLM!

Premio

Tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente a tutte le domande, verranno estratto 3 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti aerei KLM/Air France di andata e ritorno per una destinazione del Sud America.

Nel premio non è incluso l’alloggio ma sul nostro sito troverete tantissime offerte hotel a prezzi scontatissimi: ad esempio, basta fare una ricerca con Trivago per scoprire i miglior prezzi online!

Qui trovi il regolamento completo del contest KLM!

PARTECIPA SUBITO AL CONCORSO KLM – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi per viaggiare gratis!


Immagine free Pixabay/ tpsdave