Viaggia quasi gratis a San Francisco (USA)
Ti piacerebbe vincere un viaggio in una delle città più eccentriche e sregolate del mondo? Oggi vogliamo proporti il nuovo concorso KLM, la compagnia aerea olandese, che ti porterà negli Stati Uniti e precisamente nella magnifica città di San Francisco, un autentico gioiello e la meta ideale per trascorrere una vacanza sulla costa californiana. Viaggia quasi gratis a San Francisco partecipando al contest che riportiamo di seguito. Perchè “quasi gratis”? Perchè in palio ci sono soltanto 2 biglietti aerei per due persone mentre per il pernottamento potrai approfittare di tantissime offerte hotel disponibili online. Allora non perdiamo tempo e scopriamo subito come fare per non perdere quest'incredibile occasione offerta dalla compagnia aerea KLM!
Concorso KLM per vincere un viaggio a San Francisco: come partecipare
Vola gratis con KLM partecipando al nuovo concorso, segui passo passo le seguenti indicazioni:
- collegati alla pagina ufficiale del concorso KLM entro la mezzanotte del 30 Aprile 2018
- scorri la pagina fino alla sezione “Vote and enter to win 2 tickets!”
- rispondi alle domande che si riferiscono alla gastronomia di San Francisco scegliendo una delle quattro risposte in base ai tuoi gusti
- compila il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti
- leggi ed accetta il regolamento
Premio
Al termine del concorso verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà due biglietti in Economy Class per 2 persone per volare a San Francisco con KLM. Il viaggio dovrà essere effettuato entro tre mesi dalla vittoria… buona fortuna!
VIAGGIA GRATIS A SAN FRANCISCO CON KLM – PARTECIPA QUI
KLM è la compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi ed ha come unico hub l'aeroporto di Amsterdam-Schiphol. La compagnia fa parte del gruppo Air France-KLM che offre uno dei più estesi network in Europa. Grazie alle partnership con diverse compagnie aeree, la compagnia olandese garantisce una sempre maggiore copertura delle destinazioni più popolari. In totale, KLM vola su 133 destinazioni in 70 paesi e in Italia offre collegamenti da diversi aeroporti: Bologna, Cagliari, Catania, firenze, Milano, Roma, Torino, Venezia e Verona.
Sei arrivato tardi?
Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!