WeekeendinItaly

Il web oggi è ricco di molte informazioni riguardanti il turismo, ma non sempre si riesce a trovare ciò di cui si ha bisogno. L’Italia rappresenta uno dei paesi maggiormente presi d’assalto dai turisti, e lo è sia in termini di monumenti da vedere che per quanto riguarda il cibo.

Proprio per questo il sito weekendinitaly.com ha racchiuso, nel suo piccolo, una serie di informazioni utili che permetteranno ai turisti di accedere facilmente ad ogni tipo di attività: dalla prenotazione di un museo a quella di un tour privato, dalla lista delle principali attrazioni da vedere fino a quella dei locali più noti.



La nascita di questo portale ha permesso di rendere la vacanza ancora piu’ emozionante e allo stesso tempo più pratica, perché di fatto ci ha liberati della necessità di dover trascorrere lunghe file alle casse per l’acquisto di questo o quel biglietto. Ovviamente il merito di questo straordinario successo lo si deve ad un team di persone competenti che seguono passo dopo passo ogni esigenza del viaggiatore dandogli dei consigli se necessario, e prestandogli supporto dinanzi a qualsiasi tipo di difficoltà (assistenza online attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19).

Cosa offre WeekeendinItaly

Dopo il successo ottenuto dall’idea originaria, l’azienda ha voluto allargare le maglie del comfort con un portale e un’app WeekeendinItaly che permettono di visitare alcune città senza perdersi di vista nulla che valga la pena visitare!

Su Firenze, per esempio, potremo decidere di creare un percorso personalizzato passando da Piazza della Signoria a via Tornabuoni (facendo tappa anche alla Galleria degli Uffizi). Inoltre il sito o l’app ci permettono di acquistare biglietti, di scaricare voucher per visitare i musei della città e ci segnalerà i migliori ristoranti così da farci vivere una vacanza quanto più appagante!

Oltre al divertimento troviamo un’area dedicata allo shopping. Nell’area shop si possono acquistare moltissime cose originali. Infatti ogni oggetto viene realizzato esclusivamente da artigiani e piccoli produttori: un’importante iniziativa che permette di valorizzare il made in Italy e l’economia del territorio! L’ideale insomma per acquistare delle idee regalo di ogni tipo (libri, ceramica, carta e accessori di ogni tipo) da consegnare alla volta di amici e parenti.

Le maggiori città in cui Weekendinitaly offre i suoi servizi risultano essere diverse: Firenze, Milano, Napoli, Roma, Siena, Torino, Venezia e Regione Sicilia. L’applicazione è in continua espansione e col tempo il database diventerà ancora piu’ ricco di città supportate.

Weekend in Italy

Come utilizzare i servizi di WeekeendinItaly

Per usufruire dei servizi offerti da questo sito web è opportuno effettuare una registrazione così da gestire in autonomia il proprio account ed avere sotto controllo tutte le prenotazioni (per iscriversi basta cliccare sul pulsante “Accedi/Registrati” in alto a destra). Gli iscritti potranno beneficiare di uno sconto pari al 10%: nella fase di acquisto basterà inserire il codice del coupon ed aggiornare il campo per far sì che il sistema calcoli lo sconto in automatico.

Se nutriamo la passione per i viaggi, questo sito è in pratica tutto ciò che stavamo cercando. Con WeekeendinItaly ci sentiremo protagonisti della nostra vacanza e rimarremo senz’altro stupefatti dai servizi e dai prezzi super lowcost messi a nostra disposizione!

E se abbiamo bisogno di trascinarci dietro il servizio WeekeendinItaly, nessun problema: tutto ciò che visualizziamo da pc dekstop può comodamente essere usufruito sotto forma di applicazione!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE WEEKEND IN ITALY

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Violation Search

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute
Immagine free Pixabay/Unsplash