tenerife

Tenerife: Offerta Agosto Volo + Hotel 3* in mezza pensione a 600€

Indice Contenuti

Tenerife

Siete ancora alla ricerca di una vacanza per quest'estate? In collaborazione con Logitravel, agenzia di viaggio online leader, vi proponiamo un'offerta imperdibile per visitare la più grande delle isole Canarie: Tenerife! Un soggiorno completo di ogni comfort che include volo a/r e 7 notti in Hotel 3* con mezza pensione inclusa! Cosa aspettate? Preparate le valige e partite per una vacanza indimenticabile…





?c=20430&m=1587506&a=251833&r=&t=html

Ecco un'offerta straordinaria per visitare la perla delle Canarie: Tenerife. Precisamente ci troviamo a Puerto de la Cruz (Tenerife Nord), luogo di grande interesse turistico dove potrete trascorrere i vostri giorni di vacanza tra spiagge meravigliose e rilassanti passeggiate sul lungomare. La sera, Puerto de la Cruz si trasforma in un luogo magico: artisti di strada, casinò, bar dove assaggiare il famoso caffè “cortado” e ristorantini ideali per provare i piatti tipici della cucina canaria. La spiaggia più conosciuta di questa località è senza dubbio Playa Jardín, spiaggia di sabbia nera premiata con il titolo di Bandiera Blu. Ricordatevi di visitare anche il magnifico Parco Nazionale del Teide: il Teide è il nome del vulcano spento dell'isola che è anche la montagna più alta di tutta la Spagna! Sette notti di full immersion nel cuore di questa splendida isola delle Canarie, soggiorno con mezza pensione presso l'Hotel Marte*** e volo di andata e ritorno inclusi nel pacchetto.

Tenerife Offerta Agosto 2016

Ecco i dettagli della proposta Logitravel:

Partenza: 3 agosto 2016
Ritorno: 10 agosto 2016
Aeroporto di partenza e di arrivo: Roma Fiumicino
Compagnia aerea: Air Europa
Struttura: Hotel Marte***
Documenti: Carta d'identità valida per l'espatrio

Costo totale dell’Offerta “Tenerife Agosto 2016”:

600€*

tutto compreso per persona

Il pacchetto include:

  • Volo di andata e ritorno
  • Pernottamento presso Hotel Marte***
  • Mezza Pensione
  • Tasse

Hotel Marte*** è ubicato nel cuore del pittoresco Puerto de la Cruz, tra la Valle della Orotava e l'Oceano Atlantico. La struttura è dotata di una piscina all'ultimo piano con vista mozzafiato sul vulcano Teide, una palestra e una sauna. Le camere dispongono di telefono, cassaforte, connessione WiFi, Tv satellitare e bagno privato. Inoltre, grazie alla mezza pensione inclusa potrete assaporare la cucina tipica di Tenerife a colazione e a cena! Il pacchetto Logitravel dispone di tutto quel di cui potresti avere bisogno per far sì che la vacanza dei tuoi sogni sia completa sotto ogni punto di vista: volo, pernottamento presso l'Hotel Marte***, mezza pensione  e tasse incluse per un'esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

*Il prezzo comprende le promozioni Logitravel sconto -5% e assicurazione inclusa.

Il prezzo si intende per persona comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.
*Possibilità di volare anche da tutti gli altri aeroporti italiani semplicemente cambiando la città di partenza.

VISUALIZZA L'OFFERTA TENERIFE AGOSTO 2016 LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle vacanze Logitravel!

Logitravel Vacanze

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel. Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!