grecia

Crociere a Settembre: Grecia e Croazia con Msc a 600€

Indice Contenuti

Crociere a Settembre 2018

Stai già pensando alla tua vacanza estiva? Oggi abbiamo scovato un'offerta per una meravigliosa crociera tra le Isole greche e Croazia in un periodo in cui eviterai il sovraffollamento delle spiagge e delle città. Le crociere a Settembre sono l'ideale per chi vuole godersi il paesaggio incontaminato di queste splendide destinazioni: Corfù, Mykonos e Dubrovnik sono soltanto alcune delle mete che visiterai! Otto giorni a bordo della Msc Lirica con pensione completa e assicurazione Multirischi inclusa, il tutto ad un prezzo incredibile! Nella tabella che riportiamo di seguito potrai scegliere le date e le cabine che preferisci, ma ricorda di prenotare in fretta perchè i posti vanno a ruba!



Offerte crociere Settembre Grecia e Croazia: tutti i dettagli

In collaborazione con Logitravel.com proponiamo una crociera Msc tra Grecia e Croazia della durata complessiva di 8 giorni/7 notti a bordo della Msc Lirica, una nave elegante e moderna ricca di comfort e attività d'intrattenimento: un teatro ultramoderno, una palestra panoramica, la MSC Aurea Spa, una discoteca futuristica, club speciali per bambini e ragazzi e tanto altro ancora!

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Ecco l'itinerario completo:

Guarda qui l'itinerario!

  • Partenza: 28 Settembre 2018
  • Ritorno: 5 Ottobre 2018
  • Porto di partenza: Venezia
  • Compagnia di viaggio: Msc Lirica
  • Sistemazione: Cabina interna Bella (I1)
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: imbarco nel porto di Venezia, visita di Bari, Mykonos (Grecia), Heraklion (Creta-Grecia), Corfù (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e sbarco nel porto di Venezia

Costo totale dell'Offerta Crociera a Settembre tra Grecia e Croazia con Msc: 600€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, assicurazione Multirischi e tasse portuali. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli la data e la cabina che preferisci:

Scopri tutte le altre date disponibili!

Scopri tutte le altre date disponibili!

Per scoprire tutte le altre date disponibili clicca qui!

VISUALIZZA LE MSC CROCIERE OFFERTE SETTEMBRE – GRECIA E CROAZIA

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Cerchi altre offerte crociere Msc?

Se vuoi scoprire altre destinazioni, ecco una lista delle migliori offerte Msc Crociere sempre aggiornate!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/santiagoc85
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!