crociera natale

Crociera Natale: Cuba 7 notti con Msc Armonia a 1.687€

Indice Contenuti

Crociera Natale a Cuba

State già pensando a come trascorrere il Natale? Noi vi diamo qualche suggerimento con un'offerta crociera Natale a Cuba per una vacanza indimenticabile di 8 giorni a bordo dell'elegante Msc Armonia tra le più belle destinazioni dei Caraibi: Cuba, Giamaica, Isole Cayman e Messico!

In più, sono inclusi i voli e trasferimenti dall'Italia e i ragazzi non pagano!



L'offerta consiste in una crociera di 8 giorni e 7 notti a bordo della Msc Armonia, una nave completamente rinnovata nel 2015 con nuove cabine, spazi più ampi e incredibili attrazioni come una grande Aurea Spa di 900 mq, una discoteca e un casinò.

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia, imbarco nel porto di L'Avana, visita di L'Avana (Cuba), Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), sbarco nel porto di L'Avana e volo di ritorno per l'Italia.

  • Partenza: 20 Dicembre 2016
  • Ritorno: 27 Dicembre 2016
  • Volo con partenza a scelta tra: Roma Fiumicino e Milano Malpensa
  • Porto di partenza: L'Avana
  • Compagnia di viaggio: Msc Armonia
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia, imbarco nel porto di L'Avana, visita di L'Avana (Cuba), Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), sbarco nel porto di L'Avana e volo di ritorno per l'Italia.

Costo totale della Crociera Natale a Cuba: 1.687€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA NATALE A CUBA – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!