grecia

Crociera MSC: Immacolata 12 giorni nel Mediterraneo a 547€

Indice Contenuti

Crociera MSC

Perchè non approfittare dei giorni festivi per una meravigliosa crociera? In occasione dell'Immacolata vi proponiamo una crociera MSC di 12 giorni tra fantastiche destinazioni del Mediterraneo come Malta, Grecia e Cipro da scoprire a bordo della MSC Magnifica, una nave da crociera lussuosa e altamente tecnologica!

In più, i ragazzi non pagano!



Una vacanza indimenticabile a bordo della Msc Magnifica, una nave dal design innovativo ed una tecnologia avanzata con attrazioni incredibili come un bowling, due ristoranti di altissimo livello e un teatro con 1240 posti a sedere!

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Genova, visita di La Valletta (Malta), Katakolon (Grecia), Pireo (Atene), Limassol (Cipro), Rodi (Grecia), Iraklion (Creta), Civitavecchia (Roma) e sbarco nel porto di Genova.

  • Partenza: 6 Dicembre 2016
  • Ritorno: 17 Dicembre 2016
  • Porto di partenza: Genova*
  • Compagnia di viaggio: Msc Magnifica
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Genova, visita di La Valletta (Malta), Katakolon (Grecia), Pireo (Atene), Limassol (Cipro), Rodi (Grecia), Iraklion (Creta), Civitavecchia (Roma) e sbarco nel porto di Genova.

Costo totale della Crociera MSC Mediterraneo: 547€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

*Possibilità di imbarcarsi anche dal porto di Civitavecchia con una variazione del prezzo.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA MSC MEDITERRANEO- CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni !

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Immagine free Pixabay/Felix_Broennimann

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!