crociera msc cannes

Crociera in Autunno: Mediterraneo con Msc Fantasia a 609€

Indice Contenuti

Crociera in Autunno

Optatravel ti propone un'offerta crociera in Autunno per partire alla scoperta delle città d'arte e delle meraviglie del Mediterraneo: 7 notti a bordo della Msc Fantasia, una delle navi di crociera più belle del mondo, tutto in pensione completa! 

In più, i ragazzi non pagano!



Otto giorni e sette notti di assoluto relax a bordo della Msc Fantasia, un hotel marittimo di lusso che esalta benessere e divertimento con servizi esclusivi come un cinema 4D, simulatore di formula 1, centro benessere e ben 5 ristoranti.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Genova, visita di Cannes (Francia), Palma di Maiorca (Spagna), Barcellona (Spagna), Ajaccio (Corsica), Napoli, La Spezia (Firenze) e sbarco nel porto di Genova.

  • Partenza: 9 Ottobre 2016
  • Ritorno: 16 Ottobre 2016
  • Porto di partenza: Genova*
  • Compagnia di viaggio: Msc Fantasia
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Genova, visita di Cannes (Francia), Palma di Maiorca (Spagna), Barcellona (Spagna), Ajaccio (Corsica), Napoli , La Spezia (Firenze) e sbarco nel porto di Genova.

Costo totale della Crociera in Autunno Città d'Arte e Meraviglie: 609€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo con bevande incluse e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

*Possibilità di imbarcarsi anche dal porto di Napoli e La Spezia con una variazione del prezzo.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA IN AUTUNNO CITTA' D'ARTE E MERAVIGLIE – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!