costa crociere caraibi

Crociera Caraibi: Offerta 17 giorni con Costa Magica + Volo incluso a 1.049€

Indice Contenuti

Crociera Caraibi

Sogni spiagge da sogno e acque cristalline? Prenota una crociera nei Caraibi alla scoperta di incantevoli destinazioni per un viaggio di assoluto relax: 16 notti a bordo della spettacolare Costa Magica con partenza da Savona e volo di ritorno incluso nel prezzo!

In più, i ragazzi non pagano!



Un viaggio indimenticabile di 16 notti a bordo della Costa Magica, un vero e proprio hotel a 5 stelle sul mare dotato di ogni comfort come un centro benessere di 1300 mq con palestra, un Teatro a 3 livelli, 3 piscine, 6 vasche idromassaggio e tanto altro ancora.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Savona, visita di Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Malaga (Spagna), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Castries (Antille), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica), sbarco nel porto di Guadalupe (Antille) e volo di ritorno in Italia.

  • Partenza: 30 Novembre 2016
  • Ritorno: 16 Dicembre 2016
  • Porto di partenza: Savona
  • Compagnia di viaggio: Costa Magica
  • Sistemazione: Cabina Esterna in promo
  • Aeroporto di arrivo: Milano Malpensa*
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Savona, visita di Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Malaga (Spagna), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Castries (Antille), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica) e sbarco nel porto di Guadalupe (Antille)

Costo totale della Crociera Caraibi: 1.049€**

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, discoteche e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica, bevande e le escursioni a terra nel corso della crociera.

*Possibilità di scegliere altri aeroporti di arrivo (Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo e Roma Fiumicino) con una variazione del prezzo.

**Nel prezzo è incluso lo sconto speciale Logitravel valido fino al 2 Ottobre 2016.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA CARAIBI – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!