costa crociere grecia

Crociera Capodanno: Grecia con Costa Luminosa a 748€

Indice Contenuti

Crociera Capodanno 2017

Qual'è il miglior modo per festeggiare il Capodanno? Sicuramente a bordo di una delle navi Costa Crociere! Con l'offerta crociera Capodanno 2017 vi proponiamo un itinerario fantastico alla scoperta della Grecia passando per Atene e Katakolon, una piccola località di mare sulla baia di Agios Andreas, a soli 20 km dall’antico sito di Olimpia.

In più i ragazzi (minori di 18 anni) non pagano!



In collaborazione con Logitravel.com vi offriamo un'opportunità unica per festeggiare la notte di San Silvestro in modo speciale! Con la crociera Capodanno 2017 trascorrerete 7 giorni indimenticabili a bordo della Costa Luminosa, una nave innovativa dall'atmosfera fiabesca che offre diverse attrazioni: la sera potrete divertirvi tra magnifici spettacoli teatrali al Teatro Phoenix o scatenarvi in pista nella Discoteca Altair mentre durante il giorno vi aspetta un pò di sano relax nella Spa Samsara, un centro benessere di 3.500 mq, o nelle vasche idromassaggio e nelle piscine all'aperto situate sull'ultimo ponte nave.

Crociere Logitravel 300x250 Offerte

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Civitavecchia, visita di Katakolon (Grecia), Pireo (Atene), Napoli e sbarco nel porto di Savona.

  • Partenza: 31 Dicembre 2016
  • Ritorno: 6 Gennaio 2016
  • Porto di partenza: Civitavecchia
  • Porto di di ritono: Savona
  • Compagnia di viaggio: Costa Luminosa
  • Sistemazione: Cabina Interna IV con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigobar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa (bevande escluse)
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità valida per l'espatrio
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Civitavecchia, visita di Katakolon (Grecia), Pireo (Atene), Napoli e sbarco nel porto di Savona.

Costo totale della Crociera Capodanno 2017 Grecia: 748€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA CAPODANNO 2017 GRECIA – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.

Ragazzi minori di 18 anni gratis!

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!