CARAIBI

Crociera 2017: Caraibi 7 notti con Msc Armonia a 1388€

Indice Contenuti

Crociera 2017

Trascorrere l'inverno su isole da sogno tra spiagge bianche e mare dalle mille sfumature di azzurro è sempre stato il sogno di tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi un'ottima offerta per una crociera a Gennaio 2017 nei Caraibi a bordo dell'elegante Msc Armonia per 8 giorni indimenticabili. Cuba, Belize, Honduras, Messico vi aspettano!

In più, il volo e i trasferimenti sono inclusi!



In collaborazione con Logitravel.com vi proponiamo una crociera Natale nei Caraibi tra destinazioni incantevoli: Cuba, Belize, Honduras, Messico. A bordo della Msc Armonia, un'elegante nave di 251 metri dall'ambiente esotico, vi divertirete tra fantastiche attrazioni come l'immenso Teatro La Fenice che accoglie circhi, concerti di musica classica e lives, e il parco acquatico Doremi con i suoi giochi d'acqua e di fontane.

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia per L'Avana (Cuba), imbarco nel porto di L'Avana (Cuba), visita di Belize City (Belize), Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico), Isla de la Juventud (Cuba), sbarco nel porto di L'Avana (Cuba) e volo di ritorno in Italia.

  • Partenza: 24 Gennaio 2017
  • Ritorno: 31 Gennaio 2017
  • Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa/L'Avana
  • Porto di partenza: L'Avana
  • Compagnia di viaggio: Msc Armonia
  • Sistemazione: cabina interna Bella I1 con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, minibar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa (bevande escluse)
  • Documenti richiesti per la crociera: passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia per L'Avana (Cuba), imbarco nel porto di L'Avana (Cuba), visita di Belize City (Belize), Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico), Isla de la Juventud (Cuba), sbarco nel porto di L'Avana (Cuba) e volo di ritorno in Italia.

Costo totale della Crociera 2017 nei Caraibi: 1388€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include voli a/r con trasferimenti a/r e una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA 2017 NEI CARAIBI- CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay

 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!