siviglia

Siviglia: Offerta Capodanno a 474€ tutto compreso

Indice Contenuti

Siviglia

Logitravel agenzia di viaggio online leader ha inserito un'offerta imperdibile per trascorrere un fantastico Capodanno 2016 a Siviglia, una delle città più belle della Spagna, grazie al pacchetto Logitravel con volo+hotel inclusi nel prezzo .





?c=20430&m=1587506&a=251833&r=&t=html

Siviglia è senza ombra di dubbio una delle città più belle e perfette di tutta la Spagna. Parliamo di un luogo che viene preso di mira da migliaia e migliaia di turisti, e che viene posto al centro dell'attenzione per via di tutto quel che effettivamente è in grado di offrire. Quattro giorni a cavallo di inizio 2016 in questa magnifica città, soggiorno con prima colazione nel Bellavista Sevilla*** e volo di andata e ritorno inclusi nel pacchetto.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Capodanno a Siviglia

Ecco i dettagli della proposta Logitravel:

Partenza: 30 Dicembre 2015
Ritorno: 3 Gennaio 2016
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa* (con scalo a Lisbona all'andata e Monaco al ritorno)
Compagnia aerea: Tap e Lufthansa
Struttura: Bellavista Sevilla***
Documenti: Carta di identità valida per l'espatrio

Costo totale dell’Offerta “Capodanno a Siviglia”:

474€

tutto compreso per persona.

Il pacchetto include:

  • Volo di andata e ritorno
  • Pernottamento con prima colazione presso il Bellavista Sevilla***
  • Tasse

Il Bellavista Sevilla è una struttura che si colloca a pochi chilometri dal centro della città. Le camere vantano di una cassetta di sicurezza (a pagamento), area condizionata, WiFi (a pagamento), bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, televisione e riscaldamento. Il pacchetto proposto da Logitravel dispone di tutto quel di cui potresti avere bisogno per far sì che la vacanza dei tuoi sogni sia completa sotto ogni punto di vista: volo, pernottamento con prima colazione presso il Bellavista Sevilla*** e tasse incluse per un'esperienza di viaggio davvero spensierata.

Il prezzo si intende per persona comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.
*Possibilità di volare anche da tutti gli altri aeroporti italiani semplicemente cambiando la città di partenza.

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

VISUALIZZA L'OFFERTA CAPODANNO A SIVIGLIA LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Queste è solo una delle fantastiche offerte presenti su Logitravel, migliaia di altre proposte Vacanze aspettano solo te.

Logitravel Vacanze

GUARDA LA NOSTRA GUIDA LOW COST SU SIVIGLIA – CLICCA QUI

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel. Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!