rimini

Rimini: Offerta Agosto in pensione completa + spiaggia (Bimbo gratis) a 199€

Indice Contenuti

RIMINI

Vivi un'estate indimenticabile in Riviera Romagnola, tra il sole e il divertimento di Rimini grazie all'offerta Groupalia: 7 notti in Hotel a pochi passi dal mare, pensione completa, servizio spiaggia e 1 bambino gratis fino a 6 anni!



Rimini è considerata la meta estiva per eccellenza della Riviera Romagnola, un centro storico e culturale di notevole importanza oltre che una città ricca di discoteche e numerosi parchi divertimento. Di giorno potrai goderti le bellissime spiagge attrezzatissime e di sera divertirti nei famosi locali notturni della città. E se il divertimento non bastasse, ci sono anche i parchi tematici più famosi d'Italia: Mirabilandia, Aquafan, Italia in Miniatura e tanto altro ancora!

Il soggiorno di 7 notti è previsto presso l'Hotel Malibù, struttura situata a 50 metri dalla spiaggia, a pochi minuti dalla Darsena, dalla Ruota Panoramica e dal Delfinario. Il coupon comprende anche il servizio spiaggia presso lo stabilimento balneare convenzionato e la pensione completa nel ristorante delle struttura specializzato in cucina romagnola. Una vacanza conveniente anche per tutta la famiglia: bambino fino a 6 anni compiuti soggiorna gratis!

Offerta Vacanza Rimini in pensione completa

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 7 notti per 1 persona
Struttura: Hotel Malibù
Scadenza: controlla il timer cliccando sul link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Vacanza Rimini in pensione completa” per 1 persona: 199€

Il soggiorno include:

  • 7 notti per 1 persona presso l'Hotel Malibù
  • Pensione completa (bevande ai pasti inclusi)
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera)

Validità dal 21 agosto al 31 agosto 2016. Coupon valido per 1 persona, acquisto obbligatorio di minimo 2 coupon. Possibilità di soggiornare meno giorni e in periodi diversi con una variazione del prezzo. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva.

VISUALIZZA L'OFFERTA VACANZA A RIMINI GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250 Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!