Offerta Pasqua Pasquetta Barcellona 2019
Dopo avervi illustrato l'offerta per l'Isola d'Elba, oggi andremo a presentarvi una offerta per Pasqua 2019 davvero favolosa. Dopo tantissime ricerche effettuate dal nostro team di esperti, siamo riusciti a trovare una promo per trascorrere Pasqua e Pasquetta 2019 a Barcellona.
Qui di seguito andremo a vedere nel dettaglio cosa comprende l'offerta, come prenotarla velocemente e come bloccarla con un prezzo super scontato.
Pasqua a Barcellona: Cosa Comprende l'offerta
Barcellona è una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Quindi perchè non visitarla a Pasqua e trascorrere Pasquetta in questa favolosa città europea ad un prezzo speciale?
L'offerta Pasqua 2019 comprende un soggiorno di 3 notti presso l'Hotel Lm Rooms Bcn con volo andata e ritorno da Milano a soli 328€ a persona. Il periodo selezionato è dal 20 aprile 2019 al 23 aprile 2019.
Ecco l'Offerta per Pasqua 2019
Costo totale dal 20 aprile 2019 al 23 aprile 2019 a soli 328 euro a persona!
Nel prezzo finale dell'offerta è compreso:
- Tasse e Costi di Soggiorno;
- Hotel Lm Rooms Bcn 3*;
- Volo andata e ritorno da Milano x 2 persone;
Nel prezzo non è compreso:
- Trasferimento all'Hotel;
- Colazione, Pranzo e Cena;
- FrigoBar;
- Altri servizi extra.
Cosa vedere a Barcellona a Pasqua
La capitale della Catalogna, è considerata una delle più belle città della Spagna e non solo. Infatti, ogni anno Barcellona viene assalita da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.
Qualunque siano le vostre esigenze, Barcellona riuscirà a soddisfarle una per una, sopratutto grazie alle tantissime attrazioni e cose da fare.
Ma cosa vedere a Barcellona a Pasqua e Pasquetta?
Come già anticipato, le cose da vedere a Barcellona sono davvero tantissime. Infatti, noi consigliamo sempre di acquistare la Barcellona Pass, una card che permette di visitare tutti i musei gratis e utilizzare tutti i trasporti pubblici pagando una sola volta il biglietto.
Ma vediamo le 8 attrazioni principali da visitare a Barcellona:
- La Rambla;
- Sagrada Familia;
- Parc Güell;
- Barrio Gotico;
- Cattedrale di Barcellona
- Mercato de la Boqueria;
- Barceloneta;
- Casa Milà – La Pedrera
Cosa fare a Pasqua a Barcellona
Ogni anno Barcellona organizza tantissimi eventi cosi da coinvolgere sempre più turisti a visitare la città anche a Pasqua e Pasquetta. Ma vediamo nel dettaglio il calendario completo organizzato per Pasqua 2019:
- Da giovedi 28 febbraio 2019 – mercoledì 06 marzo 2019 sarà possibile assistere al carnevale di Barcellona (“Carnestoltes”);
- Dal 14 aprile – 20 aprile sarà possibile assistere alla Semana Santa;
Sicuramente una delle manifestazioni più belle e importanti è la messa internazionale nella Sagrada Familia. Sarà possibile ascoltare la messa sia la Domenica delle Palme sia la domenica di Pasqua alle ore 09:00.
Come prenotare l'offerta Pasqua a Barcellona
Prenotare questa favolosa offerta è davvero molto semplice. Infatti, il sito web logitravel offre la possibilità di prenotare hotel e biglietto aereo contemporaneamente effettuando un solo pagamento.
Durante la prenotazione, bisognerà inserire i propri dati personali e scegliere la modalità di pagamento più comoda. Inoltre, il sito web da la possibilità di poter cambiare l'aeroporto di partenza e anche gli orari.
Ricordiamo che l'offerta è limitata quindi consigliamo di prenotare il prima possibile.
Guarda tutte le nostre guide
[fusion_blog layout=”grid” blog_grid_columns=”4″ blog_grid_column_spacing=”” blog_masonry_grid_ratio=”” blog_masonry_width_double=”” equal_heights=”yes” number_posts=”8″ post_status=”publish” offset=”0″ pull_by=”category” cat_slug=”italia” exclude_cats=”” tag_slug=”” exclude_tags=”” orderby=”rand” order=”DESC” thumbnail=”yes” title=”yes” title_link=”yes” content_alignment=”” excerpt=”hide” excerpt_length=”” strip_html=”yes” meta_all=”no” meta_author=”no” meta_categories=”no” meta_comments=”no” meta_date=”no” meta_link=”no” meta_tags=”no” scrolling=”pagination” grid_box_color=”” grid_element_color=”” grid_separator_style_type=”” grid_separator_color=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][/fusion_blog]