new york

New York: Offerta Pasqua 8gg Volo + Hotel 3* con colazione a 1.148€

Indice Contenuti

New York

Logitravel agenzia di viaggio online leader ha inserito un'offerta incredibile per trascorrere la Pasqua nella Grande Mela per un viaggio di 8 giorni comprensivo di tutto: volo a/r + pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle situato in una posizione centrale.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA OPTA IN USA





?c=20430&m=1587506&a=251833&r=&t=html

New York è tra le città più belle del mondo e quale occasione migliore se non la Pasqua per visitare questa incredibile città approfittando di un piacevole clima primaverile? Non perdetevi il quartiere sempre vivo di Times Square, i magnifici viali alberati di Central Park, il famoso Ponte di Brooklyn che vi regalerà un panorama mozzafiato su Manhattan e l'Empire State Building, il grattacielo simbolo di New York. Sette notti di full immersion nel cuore di questa incantevole città americana, soggiorno con prima colazione presso l'Hotel La Quinta Manhattan*** e volo di andata e ritorno inclusi nel pacchetto.

GUARDA LA NOSTRA GUIDA PER RISPARMIARE A NEW YORK CON IL NEW YORK PASS

Pasqua a New York

Ecco i dettagli della proposta Logitravel:

Partenza: 25 Marzo 2016
Ritorno: 2 Aprile 2016
Aeroporto di partenza e di arrivo: Roma Fiumicino
Compagnia aerea: Turkish
Struttura: Hotel La Quinta Manhattan***
Documenti: Passaporto

Costo totale dell’Offerta “Pasqua a New York”:

1.148€

tutto compreso per persona.

Il pacchetto include:

  • Volo di andata e ritorno
  • Pernottamento e prima colazione presso l'Hotel La Quinta Manhattan***
  • Tasse

L'Hotel La Quinta Manhattan*** è situato a pochi metri dal famoso grattacielo Empire State Building e a soli 8 minuti di metropolitana da Times Square. Le camere sono arredate in stile classico e dispongono di WiFi gratuito, TV a schermo piatto, macchinetta del caffè e docking station per iPod. Ogni mattina potrai gustare un'ottima colazione continentale. Il pacchetto Logitravel dispone di tutto quel di cui potresti avere bisogno per far sì che la vacanza dei tuoi sogni sia completa sotto ogni punto di vista: volo, pernottamento e prima colazione presso l'Hotel La Quinta Manhattan*** e tasse incluse per un'esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

Il prezzo si intende per persona comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.
*Possibilità di volare anche da tutti gli altri aeroporti italiani semplicemente cambiando la città di partenza.

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

VISUALIZZA L'OFFERTA PASQUA A NEW YORK LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle vacanze Logitravel!

Logitravel Vacanze

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel. Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!