baviera

Monaco di Baviera: Offerta Oktoberfest 6gg a 672€

Indice Contenuti

Monaco di Baviera





?c=20430&m=1587506&a=251833&r=&t=html
Logitravel agenzia di viaggio online leader dopo aver lanciato il nuovo spot televisivo in onda sulle reti Mediaset ha inserito sul proprio sito una nuova favolosa offerta per trascorrere una favolosa vacanza volo + hotel di 6 giorni a Monaco di Baviera in occasione dell'Oktoberfest ad un prezzo competitivo..

Voglia di visitare i parchi, le residenze reali, le chiese barocche, i musei e tanto altro ancora della splendida Monaco di Baviera? Tra l'altro, qui, dal 20 Settembre avrà luogo un evento tanto atteso e amato da moltissime persone: l'Oktoberfest 2015! Proponiamo cinque giorni di full immersion in questa suggestiva cittadina e nella sua celebre kermesse: soggiorno con prima colazione nella struttura Arthotel Ana Munich*** e volo di andata e ritorno inclusi nel pacchetto.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Vacanza a Monaco di Baviera

Partenza: 21 Settembre 2015
Ritorno: 26 Settembre 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Lufthansa
Struttura: Arthotel Ana Munich***
Documenti: Carta di identità valida per l'espatrio

Costo totale dell’Offerta “6 Giorni all'Oktoberfest'”:

672€

tutto compreso per persona.

Il Tour include:

• Volo di andata e ritorno
• Pernottamento con prima colazione presso il Arthotel Ana Munich***
• Tasse

Il Arthotel Ana Munich è una struttura che permette di raggiungere il centro in pochi passi. Tra i suoi servizi troviamo parcheggio in loco, Wi-Fi Gratuito, lavanderia e un bar: tutti elementi molto utili per rendere la nostra esperienza a Monaco e al suo Oktoberfest con tutta la serenità possibile. Il pacchetto proposto da Logitravel dispone di tutto quel di cui potresti avere bisogno per far sì che la vacanza dei tuoi sogni sia completa sotto ogni punto di vista: volo, pernottamento con prima presentazione presso il Arthotel Ana Munich*** e tasse incluse per un'esperienza di viaggio davvero spensierata.

Il prezzo si intende per persona comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.
*Possibilità di volare anche da tutti gli altri aeroporti italiani semplicemente cambiando la città di partenza.

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

VISUALIZZA LE OFFERTE MONACO DI BAVIERA LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Queste è solo una delle fantastiche offerte presenti su Logitravel, migliaia di altre proposte Vacanze aspettano solo te.

Logitravel Vacanze

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU MONACO DI BAVIERA – CLICCA QUI

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel. Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!