lago di garda edwin van buuringen

Lago Di Garda: 1notte x 2 + Parco Termale a soli 99€

Indice Contenuti

Lago di Garda

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia che consente di trascorrere un soggiorno per 2 persone a pochi passi dal Lago di Garda, approfittate dell' incredibile sconto del 50%!



Se cerchi un luogo rilassante e tranquillo, il Lago di Garda è quello che fa proprio al caso tuo. Grazie al pacchetto offerto da Groupalia potrai trascorrere un fantastico soggiorno all'insegna del benessere con la possibilità di rilassarti al Parco Termale del Garda di Colà di Lazise, una vera e propria Spa naturale dove si trovano laghi termali, piscine, idromassaggi e fontane. Durante il tuo soggiorno alloggerai presso l' Hotel Romantic, a pochi passi dal Lago di Garda, in un ambiente rilassante e sereno. Le camere dispongono di una cassetta di sicurezza, WiFi, aria condizionata/riscaldamento e TV satellitare.

VACANZA SUL LAGO DI GARDA

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: fino a 2 notti per 2 persone
Struttura: Hotel Romantic
Periodo: dal 4 ottobre al 28 dicembre 2015
Scadenza: 1 ottobre 2015 (controlla il timer sul sito)

Costo totale dell’Offerta “Lago di Garda Groupalia”: 99€

Il soggiorno include:

  • 1 notte per 2 persone in Hotel Romantic
  • Colazione
  • Bottiglia di vino
  • 2 biglietti per il Parco Termale del Garda

Groupalia vi consente di prenotare il coupon che fa al caso vostro scegliendo la durata del vostro soggiorno: 1 notte o 2 notti. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva e può variare nei periodi di alta stagione, nei weekend, ecc.

VISUALIZZA L'OFFERTA LAGO DI GARDA GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!