amalfi

Costiera Amalfitana: Hotel 4* + Spa a 149€ a coppia

Indice Contenuti

Costiera Amalfitana

Per un soggiorno all'insegna dell'eleganza e del benessere ti proponiamo un offerta Groupon davvero conveniente per trascorrere 1 notte per 2 persone nell' “Eden della Costiera Amalfitana”: Minori! Una perla rocciosa dalle origini antichissime affacciata sul mare che bagna Ravello e Amalfi. L'offerta include pernottamento e colazione in hotel 4 stelle situato a soli 200 metri dalla spiaggia e accesso alla spa con Bagno Romano.



Il soggiorno è previsto presso l'Hotel Villa Romana****, hotel di lusso situato a Minori, una perla della Costiera Amalfitana, a soli 4 minuti dalla spiaggia e a poca distanza da Capri, Ischia, Sorrento e Pompei. Le camere eleganti dispongono di bagno, Tv satellitare color, frigo bar, aria condizionata, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.  Nel coupon è inclusa la colazione e l'ingresso alla Spa con Bagno Romano che comprende: sauna, idromassaggio, impacco di ghiaccio, pediluvio, bagno turco, doccia frigidarium e tanto altro ancora.

Groupon Offerta Vacanza sulla Costiera Amalfitana

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 1 notte per 2 persone in camera classic
Struttura: Hotel Villa Romana****
Trattamento: pernottamento e prima colazione
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon “Vacanza sulla Costiera Amalfitana” per 2 persone: 149€

Il soggiorno include:

  • Pernottamento in camera classic presso Hotel Villa Romana****
  • Colazione
  • Ingresso alla Spa con Bagno Romano

Coupon utilizzabile fino al 30 Marzo 2017 (escluso dal 30 Dicembre 2016 al 2 Gennaio 2017). Coupon valido per 2 persone. Possibilità di soggiornare anche 2 notti e in mezza pensione con una variazione del prezzo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

VISUALIZZA L'OFFERTA GROUPON COSTIERA AMALFITANA – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate Groupon!

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Immagine free Pixabay

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!