Offerta Pasqua Barcellona 2019: Volo + Hotel a 328€

Offerta Pasqua Pasquetta Barcellona 2019

Dopo avervi illustrato l’offerta per l’Isola d’Elba, oggi andremo a presentarvi una offerta per Pasqua 2019 davvero favolosa. Dopo tantissime ricerche effettuate dal nostro team di esperti, siamo riusciti a trovare una promo per trascorrere Pasqua e Pasquetta 2019 a Barcellona.



Qui di seguito andremo a vedere nel dettaglio cosa comprende l’offerta, come prenotarla velocemente e come bloccarla con un prezzo super scontato.

Pasqua a Barcellona: Cosa Comprende l’offerta

Barcellona è una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Quindi perchè non visitarla a Pasqua e trascorrere Pasquetta in questa favolosa città europea ad un prezzo speciale?

L’offerta Pasqua 2019 comprende un soggiorno di 3 notti presso l’Hotel Lm Rooms Bcn con volo andata e ritorno da Milano a soli 328€ a persona. Il periodo selezionato è dal 20 aprile 2019 al 23 aprile 2019.

Ecco l’Offerta per Pasqua 2019

Offerta Pasqua 2019 a Barcellona

Costo totale dal 20 aprile 2019 al 23 aprile 2019 a soli 328 euro a persona!

Nel prezzo finale dell’offerta è compreso:

  • Tasse e Costi di Soggiorno;
  • Hotel Lm Rooms Bcn 3*;
  • Volo andata e ritorno da Milano x 2 persone;

Nel prezzo non è compreso:

  • Trasferimento all’Hotel;
  • Colazione, Pranzo e Cena;
  • FrigoBar;
  • Altri servizi extra.

Cosa vedere a Barcellona a Pasqua

La capitale della Catalogna, è considerata una delle più belle città della Spagna e non solo. Infatti, ogni anno Barcellona viene assalita da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Qualunque siano le vostre esigenze, Barcellona riuscirà a soddisfarle una per una, sopratutto grazie alle tantissime attrazioni e cose da fare.

Ma cosa vedere a Barcellona a Pasqua e Pasquetta? 

Come già anticipato, le cose da vedere a Barcellona sono davvero tantissime. Infatti, noi consigliamo sempre di acquistare la Barcellona Pass, una card che permette di visitare tutti i musei gratis e utilizzare tutti i trasporti pubblici pagando una sola volta il biglietto.

Ma vediamo le 8 attrazioni principali da visitare a Barcellona:

  1. La Rambla;
  2. Sagrada Familia;
  3. Parc Güell;
  4. Barrio Gotico;
  5. Cattedrale di Barcellona
  6. Mercato de la Boqueria;
  7. Barceloneta;
  8. Casa Milà – La Pedrera

Cosa fare a Pasqua a Barcellona

Ogni anno Barcellona organizza tantissimi eventi cosi da coinvolgere sempre più turisti a visitare la città anche a Pasqua e Pasquetta. Ma vediamo nel dettaglio il calendario completo organizzato per Pasqua 2019:

  • Da giovedi 28 febbraio 2019 – mercoledì 06 marzo 2019 sarà possibile assistere  al carnevale di Barcellona (“Carnestoltes”);
  • Dal 14 aprile – 20 aprile sarà possibile assistere alla Semana Santa;

Sicuramente una delle manifestazioni più belle e importanti è la messa internazionale nella Sagrada Familia. Sarà possibile ascoltare la messa sia la Domenica delle Palme sia la domenica di Pasqua alle ore 09:00.

Come prenotare l’offerta Pasqua a Barcellona 

Prenotare questa favolosa offerta è davvero molto semplice. Infatti, il sito web logitravel offre la possibilità di prenotare hotel e biglietto aereo contemporaneamente effettuando un solo pagamento.

Durante la prenotazione, bisognerà inserire i propri dati personali e scegliere la modalità di pagamento più comoda. Inoltre, il sito web da la possibilità di poter cambiare l’aeroporto di partenza e anche gli orari.

BLOCCA L’OFFERTA PER PASQUA

Ricordiamo che l’offerta è limitata quindi consigliamo di prenotare il prima possibile.

Guarda tutte le nostre guide

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.