caraibi

Msc crociere Caraibi: Volo + 8 giorni in pensione completa a 1.229€

Indice Contenuti

Msc crociere Caraibi

Palme da cocco, mare cristallino, fondali bellissimi, villaggi pittoreschi e tanto divertimento: benvenuti nei Caraibi! Oggi vogliamo proporvi un'ottima opportunità per visitare delle destinazioni da sogno come l'isola di Martinica e la Repubblica Dominicana. L'offerta Msc crociere Caraibi include 8 giorni con Msc Fantasia, volo di andata e ritorno per Fort de France, trattamento di pensione completa, partecipazione a tutte le attività e tasse d'imbarco incluse. Disponibili anche date per viaggiare a Pasqua, prenotate prima che i prezzi aumentino!



Crociera Antille “I gioielli dei Caraibi”

Una crociera da sogno tra destinazioni incantevoli vi aspetta a bordo di una nave 5 stelle dotata di ogni comfort. Navigherete 8 giorni tra le Grandi Antille e Piccole Antille con partenza dal porto di Fort de France (Martinica). A bordo della Msc Fantasia, una delle navi da crociera piú belle del mondo, sarà impossibile annoiarsi: basta pensare ai suoi 27.000 mq di spazi pubblici in cui troverete un centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, un cinema interattivo 4D e tanto altro ancora.

Ecco tutti i dettagli della crociera Msc:

  • Partenza: 3 Marzo 2018
  • Ritorno: 10 Marzo 2018
  • Porto di partenza: Fort de France (Martinica)
  • Compagnia di viaggio: Msc Fantasia
  • Sistemazione: Cabina Interna con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigobar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia, imbarco nel porto di Fort de France (Martinica), visita di Guadalupe (Antille), Antigua (Antille), Kingstown (St. Vincent), La Romana (Rep.Dominicana), Basseterre (St kitts), sbarco nel porto di Fort de France (Martinica) e volo di ritorno per l'Italia

Ecco il nostro preventivo:

Guarda qui l'offerta crociera Msc!

Inoltre, sono disponibili anche altre date di viaggio e tipologie di cabine:

Guarda qui l'offerta crociera Msc!

Costo totale della Crociera Msc “I gioielli dei Caraibi”: 1.229€

a persona tutto compreso

GUARDA LE OFFERTE MSC CROCIERE CARAIBI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Immagine free Pixabay/PublicDomainPictures

 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!