Viaggio low cost in Russia

Ti piacerebbe visitare la splendida capitale della Russia? Oggi vogliamo proporti dei convenienti voli diretti per Mosca a partire da soli 70€ per un viaggio di andata e ritorno, tasse comprese! Sono disponibili diverse date anche per i ponti del 1° Novembre, Immacolata, Natale e Capodanno e, considerati i prezzi medi per raggiungere la città russa, questa è un’occasione davvero imperdibile! Comincia a fare il visto turistico (obbligatorio per entrare in Russia) e scegli il periodo che preferisci per visitare una delle città più belle del mondo.



Offerte Voli low cost per Mosca Russia

I voli diretti partono da Milano Bergamo e Pisa con la compagnia low cost Pobeda Airlines, mentre dalle altre città sono operati da diverse compagnie a prezzi un pò più alti. Non dimenticare che potrai cercare anche altre date e altri aeroporti di partenza con il nostro motore di ricerca voli prestando attenzione agli scali e alla durata del volo.

Voli diretti A/R da Milano Bergamo

Voli diretti A/R da Pisa

Voli diretti A/R da Napoli

Esempio volo Milano Bergamo-Mosca, 17-19 Novembre 2017 a 70€:

Clicca qui per effettuare una ricerca voli!

Documenti necessari per il viaggio in Russia

Per entrare in Russia è necessario avere un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di arrivo ed il visto d’ingresso obbligatorio. Una volta entrati nel Paese occorrerà compilare anche la Carta di Immigrazione. Per richiedere il visto basta rivolgersi agli uffici consolari russi presenti in Italia (clicca qui per il link).

TROVA LE MIGLIORI OFFERTE VOLI – CLICCA QUI

blank

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

        

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute

Saluti da Optatravel.com

Immagine free Pixabay/opsa