offerte crociere last minute agosto

Emerald Princess: Crociera Mediterraneo Agosto a 511€

Indice Contenuti


Emerald Crociera

In collaborazione con Logitravel proponiamo una super crociera votata al Mediterraneo e alle sue smisurate bellezze: tra Italia e Spagna c'è davvero tanto da vedere e da assaporare, e “Mediterraneo Occidentale” mira proprio a soddisfare questa esigenza. Tra l'altro in questo pacchetto le famiglie con ragazzi sono le benvenute, poiché per i più piccoli sono previste zone ad hoc, piscine tematiche, e programmi vari studiati appositamente per il loro intrattenimento.

Partenza: 1 Agosto 2015
Ritorno: 9 Agosto 2015
Porto di partenza: Civitavecchia (Roma)
Porto di arrivo: Barcellona (Spagna)
Compagnia di viaggio: Emerald Princess
Documenti richiesti per la crociera: Carta di identità valida per l'espatrio
Tour: partenza da Civitavecchia (Roma) e tappe previste a Palermo, Slaerno, Livorno, Genova, Tolon e ritorno nel porto di Barcellona (Spagna).

Costo totale della Crociera “Mediterraneo Occidentale”: 511€

a persona tutto compreso

Si tratta del prezzo più favorevole considerando la stagione e l'ammontare della spesa: è questa l'ipotesi più conveniente tenuto conto del fatto che il periodo scelto è di alta stagione; tra l'altro verso settembre i prezzi finiscono per lievitare ulteriormente oltre a incontrare lo sfavore di una stagione che non è più propriamente estiva.

Il prezzo a persona include: trattamento all inclusive in cabina interna, servizio in cabina, attività varie di bordo e tasse di imbarco; la spesa a persona si intende invece esclusa di mance da lasciare al personale di bordo (eventualità tuttavia prevista in via assolutamente discrezionale).

VISUALIZZA LE CROCIERE MEDITERRANEO LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Tutti i prezzi si intendono per persona comprensivi di tasse portuali, assicurazioni obbligatorie e spese accessorie. I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso. Possibilità di imbarco anche da altri porti.

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

In più i ragazzi fino ai 18 anni viaggiano GRATIS

VISUALIZZA LE OFFERTE CROCIERE LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Queste sono solo alcune delle fantastiche offerte presenti su Logitravel, migliaia di altre proposte Vacanze aspettano solo te.

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!