minorca

Crociera Baleari: 8 giorni All inclusive con Costa Crociere a 649€

Indice Contenuti

Crociera Baleari

Quest'estate hai voglia di scoprire più luoghi in un'unica vacanza? A bordo di una lussuosa nave Costa Crociere potrai visitare le più belle isole Baleari come Maiorca, Ibiza e Formentera e rimanere affascinato dalle loro spiagge straordinarie e monumenti meravigliosi. L'offerta crociera Baleari include 8 giorni a bordo della Costa Victoria con trattamento di pensione completa, partecipazione a tutte le attività e tasse d'imbarco incluse. Sono disponibili tantissime date da Maggio fino a Settembre 2018, prenota prima che i prezzi aumentino!



Crociera Isole Baleari

Hai sempre sognato una crociera Ibiza Formentera? Questa è l'offerta giusta per te! In collaborazione con Logitravel, proponiamo una crociera di 8 giorni tra le isole Baleari, Catalogna e Sardegna con partenza dal porto di Savona. A bordo della Costa Victoria, una nave di stile e dal design moderno, scoprirai tantissime attività d'intrattenimento: dal salone di prua circondato da vetrate vista mare che si illumina di sera con musica dal vivo e balli alle 3 piscine e 4 vasche idromassaggio per un assoluto relax. Insomma qui non ci si annoia mai!

Ecco tutti i dettagli della crociera Costa:

  • Partenza: 16 Settembre 2018
  • Ritorno: 23 Settembre 2018
  • Porto di partenza: Savona
  • Compagnia di viaggio: Costa Victiria
  • Sistemazione: Cabina Interna con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigobar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: imbarco nel porto di Savona, visita di Olbia (Sardegna), Minorca (Baleari-Spagna), Ibiza (Baleari-Spagna), Maiorca (Baleari-Spagna), Tarragona (Catalogna-Spagna) e sbarco nel porto di Savona.

Ecco il nostro preventivo:

Guarda qui l'offerta crociera Baleari!

Inoltre, sono disponibili anche altre date di viaggio e tipologie di cabine:

Guarda qui l'offerta crociera Baleari!

Guarda qui l'offerta crociera Baleari!

Clicca qui per scoprire tutte le altre date!

Costo totale della Crociera Baleari con Costa Crociere: 649€

a persona tutto compreso

Prenotiamo?

GUARDA LE OFFERTE CROCIERE BALEARI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Immagine free Pixabay/Gassflor

 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!