Concorso Visit London

Visit London, l’ente del turismo ufficiale della capitale del Regno Unito, ha lanciato un incredibile concorso valido ancora per pochi giorni per vincere un incredibile viaggio a Londra per massimo 4 persone (2 adulti e 2 bambini) con ingressi VIP in alcune delle più belle attrazioni della città!

Un’opportunità unica per viaggiare completamente gratis e scoprire una delle città più belle del mondo!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA COMPLETA DI LONDRA



Modalità di partecipazione:

Partecipare al concorso è molto semplice:

  • collegati alla pagina del concorso cliccando qui
  • scorri in basso e inserisci la tua email se sei già registrato oppure accedi tramite i social network
  • clicca su “partecipa adesso”

Partecipare è davvero molto semplice e veloce! Tra tutti i partecipanti verrà estratto un solo nominativo che si aggiudicherà il premio finale. Buona fortuna a tutti!

Premio

  • Un viaggio a Londra per massimo 4 persone (2 adulti e 2 bambini) comprensivo di: soggiorno di 3 notti con prima colazione presso hotel di lusso One Aldwych, Covent Garden, ingresso VIP al Buckingham Palace in occasione del The Summer Opening of The State Rooms con torta e rinfreschi inclusi al Garden Cafè, biglietto per The View from the Shard per godere di una vista mozzafiato dall’edificio più alto dell’Europa occidentale, Afternoon Tea Inspired By Charlie e the Chocolate Factory presso il ristorante Indigo e biglietti per il musical Charlie and the Chocolate Factory al Theatre Royal Drury Lane.

Periodo di partecipazione: entro il 31 Agosto 2016

Il vincitore sarà avvisati tramite email per convalidare la vincita.

Trovi il regolamento del Concorso Visit London qui!

PARTECIPA AL CONCORSO VISIT LONDON – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!