Concorso Virgin Radio Italy: Vinci un viaggio a Londra

Dopo avervi presentato il nuovo Concorso a Premi Promosso da Lonely Planet e della nuova guida sui mercatini di Natale di Vienna, oggi vi presentiamo un nuovo Concorso Virgin Radio Italy che consente di vincere un favoloso viaggio a Londra e due biglietti esclusivi al WEMBLEY ARENA per l’anteprima mondiale del film Bohemian Rhapsody dei Queen.



Partecipare al nuovo concorso a premi è davvero molto semplice ma sopratutto molto veloce. Quindi, vediamo insieme quali sono le condizioni richieste dal promotore e come partecipare correttamente così da poter vincere un favoloso viaggio a Londra per due persone dal 23 al 24 ottobre 2018.

Periodo di partecipazione: entro il 14 ottobre 2018

Periodo di estrazione: il 17 Ottobre 2018

Come partecipare al concorso Virgin Radio Italy

Si avrà tempo fino al 14 ottobre 2018, per poter partecipare al concorso organizzato da Radio Virgin Italy. Tutti coloro che sono interessati a partecipare all’estrazione finale , dovranno:

  1. Recarsi sul sito web www.virginradio.it
  2. Registrarsi sul portale web della Radio;
  3. Rispondere correttamente alle tre domande presenti sul sito;

Gli argomenti dei quesiti da rispondere saranno esclusivamente sulla Band dei Queen. Ad ogni domanda saranno associate tre risposte multiple delle quali solo una delle tre sarà quella esatta.

Per poter partecipare all’estrazione finale, il soggetto partecipante dovrà rispondere correttamente alle tre domande proposte da Radio Virgin Italy. Ricordiamo che, l’utente potrà partecipare esclusivamente una sola volta qualunque sia l’esito delle risposte fornite.

Sarà possibile partecipare dal 1 ottobre al 14 ottobre 2018, mentre l’estrazione del vincitore del Volo per Londra e il biglietto per vedere in anteprima Mondiale il nuovo Film dei Queen, sarà effettuata entro il 17 ottobre 2018.

Partecipa al Concorso Virgin Radio

I premi

Il vincitore del nuovo Concorso a Premi di Virgin Radio Italy, si aggiudicherà un volo andata e ritorno per Londra per due persone con partenza da Roma oppure Milano più il trasferimento a/r dall’aeroporto/hotel a LONDRA con soggiorno di 1 notte in Hotel con prima colazione.

Inoltre, si avranno due biglietti d’ingresso al WEMBLEY ARENA per la visione del nuovo Film dei Queen “Bohemian Rhapsody“. Precisiamo che la data di partenza sarà il giorno 23 ottobre 2018, mentre il rientro è previsto per il 24 ottobre 2018.

Sono esclusi dal premio finale, tutti i trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia e i relativi pasti. Mentre sono inclusi nel premio finale le tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione obbligatoria.

Quindi ricapitolando, il premio finale del concorso comprende:

Le condizioni da rispettare

Come qualsiasi Concorso a Premi, anche il Concorso Radio Virgin Italy, prevede alcune condizioni da rispettare a fine di ricevere il premio finale messo in palio.

Le condizioni principali stabilite dal promotore del concorso sono le seguenti:

  • Il premio non potrà essere assolutamente ceduto a terzi;
  • Non è possibile cambiare le date stabilite dal promotore;
  • Il premio non è modificabile, né convertibile in denaro;
  • I dati comunicati dal vincitore nel momento della conferma di prenotazione non potranno più essere modificati.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso a premi. 

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!