Concorso Stroili

Cominciamo la settimana con un concorso eccezionale lanciato da Stroili, l’azienda leader nel settore della gioielleria, per provare a vincere un incredibile viaggio per 2 persone nel villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia!

Inoltre, c’è anche un instant win con in palio dei bellissimi bracciali Love Beats con il charm “Impronta dell’orsetto”. Il concorso è completamente gratuito, quindi ti consigliamo di tentare la fortuna e partecipare entro il 25 Dicembre 2016, il giorno preferito di Babbo Natale!



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso occorre:

  • collegarsi alla pagina ufficiale del concorso entro il 25 Dicembre 2016
  • cliccare su “Gioca ora”
  • completare il form di registrazione con dati personali richiesti
  • creare il bracciale Love Beats personalizzato inserendo i charms preferiti
  • cliccare su “Tenta la fortuna”

Tutti i partecipanti scopriranno subito se sono i vincitori del premio instant win e, a prescindere dall’esito, parteciperanno all’estrazione del premio finale. Buona fortuna!

Premi

INSTANT WIN: 75 bracciali lovebeat (3 per ogni giorno di gioco) costituiti da base bracciale small + charm zampa orso + 2 kit palline diamantate.

ESTRAZIONE FINALE: Un viaggio di 4 giorni per 2 persone presso il villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi (Finlandia) comprensivo di volo aereo, pernottamento in hotel con mezza pensione inclusa e assicurazione di viaggio medico/bagaglio.

Chi non ha mai sognato di incontrare da vicino Babbo Natale?

Periodo di partecipazione: entro il 25 Dicembre 2016

Periodo di assegnazione finale: entro il 31 Gennaio 2017

Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma.

Qui trovi il regolamento del concorso!

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


 

Immagini free Pixabay/frankychoi