Concorso RDS

RDS, nota emittente radiofonica, ha lanciato un concorso incredibile per vincere un pacchetto viaggio a Disneyland Paris comprensivo di volo, hotel, trasferimenti e ingressi ai 2 parchi! Partecipare è semplicissimo e soprattutto gratuito quindi non lasciatevi sfuggire quest’occasione straordinaria per viaggiare completamente gratis!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU DISNEYLAND PARIS



Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso bastano pochi click:

  • collegarsi al sito Rds
  • registrarsi a RDS Play Social ed effettuare il login
  • entrare nella sezione dedicata al contest “Con RDS vivi l’estate a Disneyland Paris ”
  • guardare il video dedicato a Disneyland Paris
  • rispondere alla domanda relativa al video scegliendo una delle tre risposte elencate.

Se la risposta è corretta automaticamente potrete partecipare al concorso e guadagnare 50 punti di play social (per capire il meccanismo dei punti di play social cliccate qui) importanti per avere più possibilità di vincita (più punti = più biglietti = più possibilità di vincita). Se la risposta è sbagliata, potrete riguardare il video e rispondere di nuovo alla stessa domanda per un numero illimitato di volte. Buona fortuna!

Ecco i premi nel dettaglio:

  • Un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone che comprende: volo a/r da Milano o Roma in classe economica, trasferimenti dall’aeroporto di Parigi all’hotel e viceversa, 2 notti in Hotel Disney’s Newport Bay Club con sistemazione in camera quadrupla e trattamento di prima colazione, 4 biglietti di ingresso per 3 giorni ad entrambi i parchi Disney, 20 coupon pasti (5 per ognuna delle 4 persone) per i 3 pranzi e le 2 cene previsti durante il soggiorno.

Periodo di partecipazione: entro il 28 luglio 2016
Periodo di estrazione: entro il 29 luglio 2016

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verrà estratto 1 vincitore che verrà avvisato telefonicamente della vincita per l’assegnazione e la conferma del premio.

Consulta il regolamento del Concorso RDS qui.

PARTECIPA AL CONCORSO RDS – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!