Concorso Mastercard

Mastercard, noto marchio della società di carte di credito, ha lanciato il concorso “Roland Garros” per provare a vincere un pacchetto viaggio per 2 persone a Parigi e assistere ad una partita delle fasi finali del Roland Garros 2016!

Un’occasione unica scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis e vedere dal vivo i grandi campioni del tennis durante uno dei più prestigiosi tornei sulla terra battuta.



Modalità di partecipazione:

Accedi al link di seguito riportato, registrati compilando il form d’iscrizione (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email) e accetta le condizioni di utilizzo flaggando sui relativi box. Buona fortuna a tutti!

Ecco il Premio:

  • Viaggio di 3 giorni a Parigi per 2 persone del valore complessivo di 3.500€ e comprensivo di: volo a/r da Milano o Roma per Parigi per 2 persone in classe economica (dal 30 Maggio al 1 Giugno 2016), 2 notti in Hotel 4 stelle in camera doppia, 2 biglietti con hospitality per assistere alla partita ed esperienza Priceless Cities.

Periodo di partecipazione: entro il 1 Maggio 2016
Periodo di estrazione: entro il 25 Maggio 2016

i vincitori saranno avvisati con email e SMS inviati all’indirizzo/recapito telefonico indicati nel form di registrazione.

Trovate il regolamento del Concorso Mastercard qui!

PARTECIPA AL CONCORSO MASTERCARD – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!