Concorso Vinci il sogno di Ferrero

Dopo avervi parlato del Concorso Vinci Cannes: 10 viaggi al Festival del Cinema, oggi presenteremo il nuovo evento organizzato da Ferrero, ovvero il Concorso Vinci il Sogno. Tale concorso a premi da la possibilità di poter vincere un favoloso soggiorno a Disneyland Paris per 4 persone.



Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni ufficiali e come partecipare al Concorso di Kinder Ferrero.

Periodo di partecipazione: entro il 31 maggio 2019

Estrazione Finale: Entro il 30 giugno 2019

Concorso per vincere un Viaggio per 4 persone a Disneyland Paris: Ecco come partecipare

Per poter partecipare al nuovo Concorso organizzato da Kinder Ferrero, bisognerà acquistare confezioni di merendine Kinder a scelta tra:

  • Kinder Brioss;
  • Kinder Colazione più;
  • Kinder Pan e Cioc;
  • Kinder Pan e Cioc cacao.

Possono partecipare a tale iniziativa esclusivamente i cittadini residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Inoltre, tali soggetti dovranno obbligatoriamente aver compiuto il 18° anno di età.

Ma come partecipare? Dopo l’acquisto di almeno 2 confezioni di merendine Kinder che riportano il logo della promozione, bisognerà collegarsi sul sito web dedicato al concorso ed inserire il codice univoco trovato nella confezione di merendine.

Partecipa al Concorso Kinder Vinci il Sogno

Ricordiamo che per poter inserire il proprio codice, bisognerà obbligatoriamente registrarsi sul sito web della Kinder. Effettuata la registrazione ed inserito il proprio codice, grazie alla modalità di estrazione Instant Win, sarà possibile scoprire subito se avete vinto uno dei 10 viaggi messi in palio per Disneyland Paris.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il regolamento ufficiale del Concorso Vinci il Sogno, prevede che l’estrazione dei 10 viaggi messi in palio, dovranno essere estratti in due intervalli di date differenti.

Infatti, dal 11 febbraio 2019 alle ore 18:00 del 31 marzo 2019, saranno estratti con la modalità Instant Win 6 viaggi per 4 persone a Disneyland Paris, mentre dal 31 marzo 2019 al 31 maggio 2019 saranno assegnati i restanti 4 viaggi.

Se durante i due intervalli non saranno assegnati tutti i premi messi in palio, tutti i codici unici non vincenti, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale prevista per il 30 giugno 2019.

Premio Finale

Il premio finale del Concorso Kinder Vinci il Sogno 2019, consiste in un pacchetto viaggi a Disneyland Paris per 4 persone. Nel pacchetto è compreso:

  • 4 biglietti aerei A/R  da un aeroporto italiano a Parigi;
  • Trasferimento privato dall’aeroporto di Parigi al Parco Disney e viceversa;
  • Pernottamento di 2 notti presso il Disneyland Hotel;
  • Colazione, pranzo e cena;
  • 4 Biglietti di ingresso ai due Parchi Disney per 3 giorni: Parco Disneyland
    e Walt Disney Studios.

Sarà possibile fruire del viaggio entro e non oltre il 1° febbraio 2020. I vincitori del pacchetto viaggio a Disneyland Paris, dovranno prenotare il proprio soggiorno almeno 60 giorni prima della data di partenza scelta.

Infine, tutti i partecipanti al concorso avranno diritto ad un buono sconto del 20% da poter utilizzare per acquistare prodotti sullo shop Disney.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni da rispettare consigliamo di leggere il Regolamento Ufficiale del Concorso Kinder Ferrero vinci Disneyland

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!