Concorso Havana Club – PassportAPProved

Havana Club, famosissima marca di rum di Cuba, ha lanciato un concorso incredibile per vincere un meraviglioso viaggio per 2 persone a Cuba della durata di 6 giorni con volo a/r + hotel tutto compreso!

Un’occasione unica per viaggiare completamente gratis e vivere un’esperienza indimenticabile!



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso basta collegarsi alla pagina Facebook Havana Club cliccando sul link riportato di seguito, accedere all’applicazione relativa al concorso, inserire i dati personali (nome, cognome, data di nascita e indirizzo email), caricare un’immagine per il passaporto di fantasia e rispondere alle domande a risposta multipla sulle proprie preferenze. Seguendo queste istruzioni, potrai partecipare all’estrazione finale del premio. Buona fortuna!

Ecco il Premio:

  • Un viaggio per 2 persone a Cuba di 6 giorni (5 notti) del valore di 3.800€ che comprende: volo a/r in classe economica con partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino e soggiorno di 5 notti con formula B&b in hotel 3/4 stelle. Tasse aeroportuali, bagagli e assicurazione medica inclusi.

Periodo di partecipazione: fino al 16 Gennaio 2016
Periodo di estrazione: entro il 25 Gennaio 2016

Il vincitore verrà avvisato tramite e-mail per confermare la vincita.

Consulta il regolamento del Concorso Havana Club qui.

PARTECIPA AL CONCORSO HAVANA CLUB – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!