Concorso Glamour e Clarins

La famosa rivista Glamour in collaborazione con Clarins, noto marchio di prodotti per la cura del viso e del corpo, ha lanciato un incredibile Concorso “Glamour e Clarins Multiyou” per vincere un fine settimana “multi piacere” a Parigi e un Kit di trattamenti Clarins!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA COMPLETA SU PARIGI



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso clicca sul link riportato di seguito, compila il form di registrazione con i tuoi dati personali e rispondi alle 8 domande a risposta multipla in base alle tue preferenze. Indipendentemente dalle risposte date, tra tutti i partecipanti verrà estratto il primo vincitore che si aggiudicherà un weekend a Parigi e un secondo e un terzo vincitore che porteranno a casa un Kit di trattamenti Clarins. Buona fortuna!

Ecco i premi nel dettaglio:

  • Primo estratto vincerà un weekend a Parigi comprensivo di volo a/r in classe economica a Parigi, soggiorno di 1 notte con prima colazione all’Hotel Molitor di Parigi, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, 1 pranzo al Molitor + trattamento in Spa, visita alla fondazione Vuitton, cena al ristorante Le Georges e 1 kit di prodotti Clarins.
  • Secondo e terzo estratto vinceranno un Kit composto da un Duo di trattamenti Multi Active Giorno & Notte (50ml+50ml) Clarins.

Periodo di partecipazione: entro il 7 Marzo 2016
Periodo di estrazione: entro il 24 Marzo 2016

Il vincitore verrà avvisato tramite e-mail per la conferma e la prenotazione del viaggio.

Consulta il regolamento del Concorso Glamour e Clarins qui.

PARTECIPA AL CONCORSO GLAMOUR E CLARINS MULTIYOU- CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!