Concorso Enterprise Estonia: Scegli un viaggio a Tallinn e a Saaremaa

Dopo avervi presentato il Concorso KLM Ifly Magazine e le migliori offerte Groupon per la città di Milano, oggi siamo pronti a presentarvi il nuovo Concorso Enterprise Estonia 2019. Grazie a tale concorso a premi, sarà possibile vincere un favoloso viaggio per due persone in due delle località più meravigliose dell’Estonia, ovvero a Tallin e Saaramaa.



Vediamo insieme come partecipare all’estrazione finale del nuovo concorso promosso da Enterprise Estonia  quali sono le regole stabilite dal promotore  per partecipare e cosa comprende il premio finale.

Periodo di partecipazione: entro il 6 gennaio 2019

Estrazione Finale: entro l’11 gennaio 2019.

Concorso a premi di Enterprise Estonia: Come partecipare

Sarà possibile partecipare al nuovo concorso per vincere un viaggio in Estonia entro e non oltre il 6 gennaio 2019. Partecipare è davvero molto semplice, infatti coloro che sono interessati a vincere questo favoloso viaggio a Tallin, non dovranno fare altro che rispondere correttamente alle 10 domande presenti sul sito web dedicato e inviare la propria partecipazione.

Ecco i passaggi da seguire per poter partecipare correttamente all’estrazione finale:

  • Collegarsi al sito web del concorso Visit Estonia;
  • Avviare il quiz;
  • Rispondere alle 10 domande proposte nel quiz;
  • Inserire i propri dati personali e un proprio indirizzo Email;
  • Inviare la propria partecipazione cliccando sul tasto Send.

Ricordiamo che possono partecipare solo i soggetti che hanno compiuto il 18° anno di età e non sono residenti in Estonia. Infine, precisiamo che sarà possibile partecipare al concorso entro e non oltre il 6 gennaio 2019.

Il premio Finale del concorso

Il nuovo Concorso Enterprise Estonia 2019 è stato finanziato interamente con il Fondo europeo di sviluppo regionale. Il Premio messo in palio per questo nuovo progetto consiste in:

  • Due biglietti andata e ritorno a Tallinn dai principali aeroporti europei;
  • due card Tallinn per visitare i musei presenti in città;
  • Soggiorno di una notte presso il Savoy Boutique Hotel e due notti in una camera superior presso l’Hotel Johan Spa con colazione e uso illimitato della SPA;
  • 2 biglietti per il Medieval Activity Centre Archebald e il Museo Saaremaa;
  • Cena di 3 portate con bevande incluse presso ristorante Saaremaa Windmill di Kuressaare;
  • Trattamento per la schiena e scrub al Grand Rose Spa Hotel, più una cena di 3 portate per due;

Inoltre, il vincitore di questo favoloso concorso a premi avrà la possibilità di richiedere un massaggio per due persone presso la Spa Hotel Rüütli.

Il premio finale del concorso potrà essere utilizzato durante il periodo gennaio-giugno 2019. La data dovrà essere concordata con il promotore del concorso.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il vincitore del Concorso Vinci Un Viaggio In Estonia, sarà annunciato l’11 gennaio 2019 sulla pagina Facebook di Visit Estonia in inglese e successivamente sarà contattato tramite l’email rilasciata entro 5 giorni dall’annuncio sulla pagina Facebook Ufficiale.

Infine, il vincitore dovrà rispondere all’Organizzatore o contattare l’Organizzatore entro 30 giorni dall’annuncio dei risultati, per richiedere il premio messo in palio.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni da rispettare consigliamo di leggere il Regolamento Ufficiale del Concorso vinci un viaggio in Estonia 2019

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!